Neon Genesis Evangelion d’ora in poi sarà anche la compagnia adatta da portare con voi in campeggio. E questo grazie a Toyotomi, un produttore di apparecchi per il riscaldamento di Nagoya, che ha aperto le prenotazioni per il suo nuovo prodotto, “RL-250EVA01”, un fornello portatile ispirato all’unità EVA-01 di Neon Genesis Evangelion.

L’azienda è stata fondata nel 1949 e detiene circa il 40% del mercato nazionale delle stufe portatili a olio. Il nome “Rainbow Stove” dato a questo modello è dovuto al fatto che brilla in sette diversi colori quando viene utilizzato ed è uno dei prodotti più venduti negli oltre 70 anni di storia dell’azienda.

Come vedete dalla foto in basso anche i colori sono quelli dell’unità di Shinji Ikari, ovvero il viola ed il verde. Inoltre, un’immagine esclusiva è stata stampata sul vetro, quindi la silhouette del robot si vedrà in sette diversi colori quando il fornello è acceso; fornello che costerà 49.500 yen (circa 470 dollari) e sarà distribuito a febbraio 2021.

A proposito di Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time

Lo staff del film finale della nuova edizione cinematografica di Evangelion, che uscirà il 23 gennaio 2021, comprende Yusuke Matsui (direzione dell’animazione in computer grafica), Takashi Suzuki (direzione tecnica della computer grafica), Manabu Kobayashi (realizzazione modelli 3D), Syuichi Iseki (animazioni chiave), Nanae Hirabayashi, Hiroaki Yabe e Toyonori Yamada (fotografia), Kazuko Kikuchi (colori) e Tatsuya Kushida (fondali).

Non è ancora nota la durata del film, anche perchè le note vicende del covid-19 hanno ritardato i suoi lavori: quello che sappiamo è che non durerà 6 ore e che la parte conclusiva terrà col fiato sospeso gli spettatori per oltre 40 minuti.

L’uscita nelle sale sarà accompagnata dalla collector’s edition del manga del maestro Yoshiyuki Sadamoto, character designer della serie. Il manga è stato pubblicato anche in Italia da Planet Manga.

evangelion

Rivedete il più recente film del Rebuild Evangelion 3.33 – You Can (Not) Redo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui