my hero academia

Il manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi è arrivato a quota 290 capitoli pubblicati, l’ultimo dei quali è disponibile dallo scorso 8 Novembre in tutto il mondo grazie alla app MangaPlus di Shueisha.

ATTENZIONE! SEGUONO SPOILER PER CHI NON LEGGE LA SERIE SU MANGAPLUS!

Il capitolo 288 si è aperto con un cargo che sta trasportando un misterioso passeggero sul campo di battaglia per aiutare la squadra degli eroi in lotta contro i villain.

L’identità del trasportato non è stata specificata, viene mostrato pochissimo del suo costume e nel dialogo che lo coinvolge si dice che il suo stato di salute non è ancora al massimo.

Piccoli dettagli che portano i fan a pensare che il misterioso passeggero possa essere Best Jeanist.

Ora il capitolo 290 di My Hero Academia si è chiuso con l’arrivo del cargo sul campo di battaglia: non ci resta che attendere il 15 Novembre quando l’uscita del capitolo 291 dovrebbe rivelare l’identità del trasportato ai lettori.

A proposito di My Hero Academia

Kohei Horikoshi ha lanciato My Hero Academia il 7 Luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump; i capitoli della serie serie sono stati finora raccolti in 28 volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato da Shueisha lo scorso Settembre nelle librerie del Giappone.

La quinta stagione della serie animata è attualmente in produzione.

In Italia il manga viene pubblicato da Edizioni Star Comics, la serie animata viene diffusa in streaming su VVVVID e Crunchyroll:

Cosa significa essere un eroe? Il giovanissimo Izuku Midoriya ha le idee ben chiare in merito perché diventare un paladino della giustizia è il suo sogno. Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku ad affermarsi nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l’equivalente dei superpoteri) in un mondo dove tutte le élite li possiedono?

Le prime due stagioni della serie animata sono state trasmesse con il doppiaggio Italiano sulle reti Mediaset e raccolte in home video da Dynit.

Nexo Digital e Dynit hanno portato al cinema il primo film della serie, il secondo è slittato a causa della pandemia in corso.

Prenota My Hero Academia Ultra Analysis

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui