Sony ha rivelato una piccola parte di gameplay del nuovo capitolo di Resident Evil nel trailer First Play con la tennista Naomi Osaka.

Un gameplay rinnovato

Il nuovo gameplay è stato svelato da Sony tramite un trailer First Play della console di nuova generazione. Dopo l’annuncio del nuovo capitolo della saga di Resident Evil, avvenuto quest’estate, non siamo riusciti ad ottenere ulteriori informazioni riguardo il titolo. Grazie a questo video in cui Naomi Osaka gioca per la prima volta alla console di punta di Sony, abbiamo potuto osservare una piccola parte del gameplay di Resident Evil Village, il decimo prodotto del franchise di Resident Evil.

Resident Evil 8Sebbene il gameplay non riveli molti dettagli importanti riguardo il nuovo titolo di Capcom, almeno mostra gli ambienti e l’estetica che Village porterà sui nostri schermi. Detto come uno dei giochi di gran lunga più cupi e macabri del franchise, i fan non possono dunque sperare in altro se non un gioco terrificante.

Village, il nuovo capitolo

Village proseguirà dal capitolo 7 di Resident Evil e sarà il diretto sequel del titolo del 2017. Com’è già noto, per i giochi più recenti della serie di Resident Evil ha fatto la propria comparsa in scena il nuovo RE Engine, inoltre la prospettiva è passata ad essere in prima persona, anziché terza. Gli stessi cambiamenti saranno riportati su Resident Evil Village, per conferire al franchise una maggiore continuità.

Resident Evil 8

“Alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7, la nuovissima storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in una nuova location, libera dai loro incubi passati. Proprio quando gli animi sembravano più calmi, altri sconvolgenti eventi distruggono le loro vite. Chris Redfield, il leggendario eroe della serie di Biohazard, si ritrova con la coppia e sconvolge orribilmente la loro vita, facendo precipitare Ethan nel caos. Ethan, devastato, si ritrova in un remoto villaggio innevato in cerca di risposte dopo essere stato gettato in un incubo completamente nuovo.”

Acquista Resident Evil 2 Remake per PS4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui