Quando il brand più famoso di abbigliamenti, incontra le serie più famose del Sol Levante, scoppia subito l’amore.

Raggio di luna che rendi la notte romantica Così cominciava la sigla di Sailor Moon cantata da Cristina D’Avena. Il cartone animato che negli Anni ’90 teneva incollati al piccolo schermo milioni di bambini e teenager.

Ed è proprio lei, la serie nata dalla mano di Taoko Takeuchi negli anni ’90 ad essere protagonista della collezione invernale 2020 di Bershka, anche se in passato già avevano stretto una collaborazione

Inoltre Bershka non collabora solo con anime, ma anche con film, come nel caso di Space Jam.

La collezione invernale è proposta in due stampe, una con le paladine della giustizia, e una con il simbolo del pianeta. Non preoccupatevi c’è ne per tutti i gusti, la linea è molto vasta si va dai capi oversize, a quelli super aderenti fino agli accessori.

Bershka, guarda molto al rispetto dell’ambiente e per i suoi capi ha preferito utilizzare cotone organico e poliestere riciclato, derivante dalle bottiglie di plastica.

A seconda del capo che si sceglierà di acquistare, si avrà più alta o più bassa percentuale di cotone organico per esempio, i pantaloni con la stampa di Sailor Moon bianchi ne contengono 85% mentre neri, ne contengono il 50%.

Pantaloni stampa Sailor Moon

La felpa oversize con la stampa delle protagoniste, in colorazione nera, ne contiene il 50% di cotone organico

Troviamo anche l’intimo come gli slip, in tre colori diversi, contenenti il 93% di cotone

Infine, ma non per ultimo troviamo anche accessori, come questa cover, per iphone, bianca con la stampa di Sailor moon.

Tanti  altri prodotti li potete trovare qui. Un ottimo modo per stare sempre in compagnia delle paladine della giustizia che da più di 25 anni protagoniste di grandi storie e tanti gadget

Acquista Pretty guardian Sailor Moon. New edition. Nuova ediz.: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui