In ogni opera narrativa che si rispetti vi sono due rivali e molto spesso sono anche compagni che convivono con l’intento di uccidersi a vicenda.

Questo è anche il caso di Sanji e Zoro all’interno del manga di One Piece, scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump.

Non serve essere in pari per sapere che i due pirati della ciurma di Cappello di Paglia, oltre che a passare le avventure assieme come compagni di Rufy dal vero inizio della storia, sono degli acerrimi rivali tendenti ad attaccare subito briga.

D’altro canto è anche un coppia d’armi molto apprezzata dagli appassionati e proprio questi ultimi ameranno il grado di epicità che la rivalità ha raggiunto.

Compleanno di Zoro: i particolari auguri di Sanji…

Oggi 11 novembre è, secondo il calendario di One Piece, il compleanno di Zoro e non potevano mancare gli auguri di Sanji direttamente dal suo storico doppiatore giapponese, Hiroaki Hirata.

Hirata ha quindi deciso di augurare un buon compleanno al suo caro compagno di avventure presentandogli un biglietto completamente vuoto e con una espressione che non si addice al mood di una festa. Un messaggio sicuramente molto ironico e goliardico che riflette ciò che potrebbe accadere tra le pagine manga del maestro Oda.

Ecco a voi, attraverso il profilo ufficiale Twitter del manga, il non messaggio di auguri del doppiatore di Sanji verso Zoro:

one piece

La genuinità della rivalità tra i due pirati non potrà che essere ancor più spontanea dopo ciò.

Dove leggere One Piece

One Piece è leggibile legalmente e gratuitamente su MANGA Plus. La versione in volumi esce per Edizioni Star Comics.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 994 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 949 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui