Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp?

Pubblicato il 11 Novembre 2020 alle 10:00

Animali Fantastici 3 ha recentemente perso Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald. L’attore infatti ha dovuto lasciare il progetto su richiesta di Warner Bros. a causa delle vicende giudiziarie che lo hanno resto protagonista delle cronache giudiziarie recenti per via del burrascoso divorzio dalla moglie. Ieri vi abbiamo poi informati che anche Colin Farrell, che ha interpretato una delle identità di Grindelwald nella saga, potrebbe non essere nel cast del terzo capitolo di Animali Fantastici a causa dei suoi impegni con The Batman, in cui interpreta Pinguino.

Ora Deadline riporta che Mads Mikkelsen sembra la scelta preferita da Warner Bros. per prendere il posto di Johnny Depp in Animali Fantastici 3 diretto da David Yates, il terzo film dello spin-off di Harry Potter di JK Rowling. Fonti riferiscono che il regista preme perchè sia lui ad essere scritturato come Grindelwald. Tuttavia siamo solo all’inizio delle trattative, che quindi potrebbero concludersi con un nulla di fatto.

Tuttavia il tempo stringe, dato che il film ha già iniziato le riprese, anche dei protagonisti come Eddie Redmayne e Jude Law.

Animali Fantastici 3: chi al posto di Johnny Depp?

A Depp, come forse sapete, è stato chiesto di lasciare il ruolo dopo che ha perso una brutta battaglia legale contro un tabloid britannico per averlo calunniato descrivendolo come un “picchiatore della moglie” in articoli che raccontavano il suo tempestoso matrimonio con Amber Heard, la star di Aquaman.

Depp sicuramente continuerà comunque a combattere le sue battaglie legali, che presto si sposteranno negli USA. Anche Warner Bros. ha commentato ufficialmente l’uscita di scena di Depp:

Johnny Depp lascerà il franchise di Animali Fantastici. Ringraziamo Johnny per il lavoro fatto nei film fino ad oggi. Animali fantastici 3 è attualmente in produzione e il ruolo di Gellert Grindelwald subirà un recasting. Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo nell’ estate del 2022.

animali fantastici

Rivedete i primi due film con Animali Fantastici – Dove Trovarli + I Crimini di Grindelwald (2 Blu Ray)

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 20 gennaio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/01/2022 •

14:00

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27