L’arrivo di Pennyworth 2 è più vicino che mai. Epix ha pubblicato infatti il trailer ufficiale della seconda stagione della serie dedicata all’amato maggiordomo di Bruce Wayne, coi nuovi episodi che arriveranno il 13 dicembre.

Pennyworth 2

La seconda stagione sarà ambientata un anno dopo gli eventi del finale della prima stagione. Questa la sinossi di Pennyworth 2:

Un anno dopo gli eventi esplosivi della scorsa stagione, l’Inghilterra si trova coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood (Jason Flemyng) che minaccia di controllare l’intero paese. Il nord di Londra rimane una delle poche zone di resistenza rimaste. È qui nella zona neutrale del West End, che troviamo Alfred Pennyworth. Dopo anni nell’esercito britannico, il suo addestramento con il SAS gli ha insegnato a essere un cinico ottimista, aspettandosi il peggio, ma sapendo che ora gestisce The Delaney, un club di Soho del mercato nero che accoglie tutti, indipendentemente dalla loro politica. Alfred, con i suoi compagni di SAS, Deon ‘Bazza’ Bashford (Hainsley Lloyd Bennett) e Wallace ‘Daveboy’ MacDougal (Ryan Fletcher), ora è alla ricerca di una via d’uscita, prima che Londra e il suo paese si frantumino completamente. E lui ha messo gli occhi sull’America.

Pennyworth 2 – le novità

Come riportato da Deadline in precedenza, James Purefoy (Sex Education, The Following), Edward Hogg (Taboo, Harlots) e Jessye Romeo (In the Long Run, Curfew) si sono aggiunti al cast della serie.

Purefoy interpreterà l’ex capitano SAS di Alfred Gulliver Troy, un ufficiale carismatico e brutale impegnato in diverse attività; Hogg sarà il colonnello Salt, un killer capace di stordire i nemici col suo comportamento apparentemente civile; la Romeo vestirà invece i panni della studentessa Katie Browning, la cui vita cambia radicalmente con la guerra civile.

Ramon Tikaram e Harriet Slater diventano inoltre attori regolari della serie. Il presidente Epix Michael Wright si è espresso così sulla serie

Pennyworth è stato un grande successo per noi, accolta positivamente sia dalla critica che dai fan. È stata la serie originale più vista di sempre su Epix, raddoppiando il numero di spettatori delle serie precedenti.Bruno Heller, Danny Cannon e WBTV hanno realizzato una serie brillante, assolutamente da guardare. Non vediamo l’ora di lavorare con questo cast fenomenale e il team creativo per un’altra entusiasmante stagione.

Acquista POP Town: Batman 80th – Wayne Manor con Alfred

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui