Animali Fantastici 3 sembra non nascere sotto la migliore delle stelle. Già sappiamo infatti che il celebre attore Johnny Depp ha dovuto lasciare il progetto su richiesta di Warner Bros. a causa delle note vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista insieme alla sua ex moglie. Ma purtroppo per i fan è improbabile che l’ovvia scelta per sostituirlo possa essere Colin Farrell, che ha interpretato una delle identità del malvagio mago nella saga.

Variety riferisce infatti che, a causa degli impegni di Farrell nel ruolo di Oswald “Pinguino” Cobblepot in The Batman, non sarà disponibile per le riprese di Animali Fantastici 3.

Farrell – che ha sbalordito i fan con il suo aspetto irriconoscibile nei panni di Pinguino – aveva precedentemente detto che si aspettava di girare il film nel 2021.

Cosa significhi per il futuro del perfido Grindelwald non è chiaro: forse il personaggio, dopo aver preso il volto di “Percival Graves” (ovvero il suddetto Colin Farrell), potrebbe farlo di nuovo con un altro attore.

In ogni caso, lo scopriremo un po’ più tardi rispetto a quanto inizialmente previsto, dato che la data di uscita di Animali fantastici 3 è stata spostata dal 21 novembre 2021 a quasi otto mesi dopo, al 15 luglio 2022.

Depp, nel frattempo, ha comunque girato una scena di Animali Fantastici 3 e secondo THR riceverà uno “stipendio a otto cifre” nonostante abbia lasciato la produzione. Quindi alla fine forse non avrà troppo di cui lamentarsi, almeno dal punto di vista economico.

Animali Fantastici 3: l’addio di Depp

Depp ha affermato di essersi dimesso dal ruolo dopo esplicita richiesta di Warner Bros., e che continuerà comunque a combattere le sue battaglie legali causate dal suo burrascoso processo di divorzio. In risposta all’annuncio dell’attore, Warner Bros. ha commentato ufficialmente l’uscita di scena di Depp:

Johnny Depp lascerà il franchise di Animali Fantastici. Ringraziamo Johnny per il lavoro fatto nei film fino ad oggi. Animali fantastici 3 è attualmente in produzione e il ruolo di Gellert Grindelwald subirà un recasting. Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo nell’ estate del 2022.

animali fantastici

Fate vostri i primi due film con Animali Fantastici – Dove Trovarli + I Crimini di Grindelwald (2 Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui