Attraverso il suo account instagram ufficiale, l’attore Wentworth Miller domenica ha confermato che non intende più interpretare personaggi eterosessuali. Con questa decisione ha quindi chiuso definitivamente la porta ad un suo ritorno nei panni di Michael Scofield e di conseguenza ad un nuovo revival di Prison Break che già era tornato nel 2017 con una Stagione 5, “finale”, da 9 episodi dopo le fortunate quattro andate in onda su Fox dal 2005 al 2009.

Le motivazioni di Wentworth Miller

Wentworth Miller è stato molto categorico e stringato nella sua decisione dicendo che non interpreterà più personaggi etero perché le loro storie sono state “raccontate, sempre raccontate.”

L’attore che ha fatto coming out nel 2013 si è detto dispiaciuto qualora i fan si aspettassero un nuovo ritorno di Prison Break e di Michael ma questo non accadrà purtroppo.

Miller ha anche interpretato Captain Cold in The Flash e poi una versione alternativa dello stesso personaggio, dal 2016 al 2018, in DC’s Legends of Tomorrow questa versione però dichiaratamente gay.

La decisione dell’attore è stata subito appoggiata dai due co-protagonisti della serie Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies.

Wentworth Miller (Prison Break) non vuole più interpretare personaggi eteroDC’s Legends of Tomorrow 6

DC’s Legends of Tomorrow 6 debutterà nella mid-season del 2021.

Mentre Maisie Richardson-Sellers, che nelle Stagione 5 ha interpretato Charlie, non tornerà per la prossima stagione, TV Line ha fornito la primissima sinossi per la Stagione 6 confermando che le Leggende si troveranno a combattere… una invasione aliena!

Proprio il cliffhanger, con il rapimento di Sara, costituirà l’incipit della Stagione 6 in cui Ava si ritroverà ad essere il nuovo capitano delle Leggende a cui si unirà una nuova recluta: una donna che sostiene di aver ottenuto dei poteri dopo essere stata rapinata anche lei dagli alieni. Questa sinossi conferma il ritorno di John Constantine, Nate Heywood, Mick Rory e dei fratelli Zara Tarazi e Behrad Tarazi.

Acquistate DC’S Legends Of Tomorrow Stagione 4 in dvd cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui