Ad una settimana dal lancio di PS5, ecco qui il trailer ufficiale di lancio! Il trailer ha fatto molto discutere in quanto al suo interno mostra, in qualche modo, il periodo di tempo in cui potremmo aspettare determinati giochi. Nel video di nome Play Has No Limits si può vedere come molti giochi siano “previsti” per la prima metà del 2021. I titoli in questione sarebbero diversi: Gran Turismo 7, Ratchet & Clank Rift Apart Returnal.

Horizon Forbbiden West parrebbe invece previsto per la fine del 2021. Parrebbe che anche God of War Ragnarok sia previsto per il prossimo anno. Se così fosse PS5 sarebbe forte di notevoli titoli nel giro di appena 6 mesi dal suo lancio al contrario del lancio leggermente debole se non fosse per il remake di Demon’s Souls.

PS5 – il successo dei preordini

La console è già un grande successo per quel che riguarda le pre-vendite. L’utenza sta però preferendo di molto la sua versione con lettore invece di quella in versione digitale. Si pensa che forse l’utenza e il mercato non siano ancora pronti per questo notevole balzo, ritenuto troppo prematuro. Altri esperti affermano invece che il supporto fisico non sparirà mai del tutto. Voi cosa ne pensate? Quale delle due versioni avete prenotato?

Secondo quanto diffuso da vicine fonti legate alla sezione taiwanese di Sony, il ciclo vitale di PlayStation 5, la nuova console ammiraglia di casa Sony, potrebbe essere ridotto a soli 5 anni diversamente dai sei o sette dedicati alle precedenti piattaforme a partire da PlayStation 3.

PS5 è attesa per il 19 novembre in Europa, una settimana dopo il lancio ufficiale di Xbox Series X, sua diretta concorrente di Microsoft, mentre giungerà il 12 novembre nel continente americano, in Giappone e in Nuova Zelanda. La console costerà 499 dollari 399 per la versione priva di lettore.

Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui