Log Horizon: Destruction of the Round Table – nuovo poster per la Stagione 3

Pubblicato il 10 Novembre 2020 alle 09:30

NHK, l’emittente televisiva giapponese, ha svelato un nuovo poster per la terza stagione di Log Horizon: Destruction of the Round Table, in uscita dal 13 gennaio 2021 in Giappone.

Il nuovo poster per Log Horizon: Destruction of the Round Table

Log Horizon: Destruction of the Round Table è programmato per l’uscita in Giappone dal 13 gennaio 2021 e DEEN ha voluto stuzzicare i suoi fan pubblicando, tramite i canali ufficiali di NHK, un nuovo poster in cui mostra alcuni personaggi della nuova stagione in onda sull’emittente giapponese. In Italia l’anime di Log Horizon è di disponibilità amatoriale, ma non è da escludere che Crunchyroll acquisti anche le licenze italiane per la stagione 3 dell’anime di Elder’s Tale.

NHK descrive così la nuova stagione:

Un giorno, decine di migliaia di giocatori “Avventurieri” sono stati intrappolati nel mondo del popolare gioco online “Elder Tail”! La gente era confusa in un mondo diverso dove i mostri e la magia esistevano nella vita reale, e la città degli avventurieri Akiba aveva perso l’ordine – Shiroe, un giovane che non era bravo a socializzare, era uno di quegli avventurieri, ma Shiroe, che ha deciso di fare il suo cuore, ha formato la gilda “Log Horizon” con i suoi alleati, Akatsuki, Nyanta e altri. Inoltre, ha chiesto l’unità degli avventurieri usando la propria intelligenza come arma, e ha istituito un’organizzazione auto-governante, la Tavola Rotonda, per riportare la pace e la stabilità in città.

continua poi:

Al centro di questa tavola rotonda, lo scambio con “The Earth Man” che è il residente originale dei progressi del mondo di gioco, e la diplomazia e le transazioni con avventurieri, aristocratici, mercanti, il pubblico in generale, ecc sono anche attivi, come la figlia Reynesia della famiglia aristocratica kowen leader è assegnato ad Akiba.

Tuttavia, era passato un anno dal “Grande Disastro” in cui gli avventurieri sono stati soffiati in un altro mondo, e molti tipi di fuoco hanno continuato a fumare nella città di Akiba, che aveva goduto di una certa prosperità, come l’attacco di un nuovo tipo di mostro “disastro naturale”, la lotta di potere tra gli aristocratici di est e ovest, e la differenza del divario e la speculazione tra gli avventurieri. Infine, una crisi decisiva arriverà alla Tavola Rotonda, simbolo dell’unità degli avventurieri.

Log Horizon: Destruction of the Round Table - nuovo poster per la Stagione 3

Log Horizon è una serie di romanzi ideati dal genio di Mamare Touno. Il mondo di Elder’s Tell ha dato spunto per la produzione di numerose opere oltre alle light novel, tra cui una serie di manga e un anime di 3 stagioni.

Acquista il volume 1 di Maoyu – Il Re de Demoni e l’Eroe

Articoli Correlati

Dalle ceneri di Devil’s Reign, l’evento che coinvolge tutto l’universo Marvel nato dalla precedente serie di Daredevil di...

25/01/2022 •

16:59

Romics – il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games della Fiera di Roma annuncia di aver aperto la...

25/01/2022 •

15:44

La serie TV con protagonista John Cena ha esordito negli Stati Uniti con un grandissimo successo di critica e di pubblico, ed ora...

25/01/2022 •

12:30