shonen jump

Shonen Jump, il settimanale di manga per ragazzi più noto al mondo, rinnoverà il proprio sommario con due nuove serie al debutto sui numeri 50 e 51.

Vediamole insieme.

La prima novità è la nuova serie di Mitsutoshi Shimabukuro, autore di Toriko, che tornerà sul numero 50 di Weekly Shonen Jump il 16 Novembre 2020 con Build King.

La serie viene definita architecture battle e, viste anche le immagini promozionali, sembra riprendere il one shot omonimo che Shimabukuro pubblicò su Jump nell’Aprile 2018.

Il one shot raccontava le vicende di Kugi, giovane carpentiere che si guadagna da vivere costruendo case per animali. Abita in una casa senziente di nome Two-by-Four, che una misteriosa organizzazione intende recuperare.

Shonen Jump, la seconda novità

Il 21 Novembre il numero 51 vedrà invece il debutto della serie Sakamoto Days di Yuto Suzuki, storia di un sottoposto di un assassino leggendario.

Anche in questo caso la serie sembra riprendere un episodio autoconclusivo precedente, che, intitolato Sakamoto, è stato pubblicato su Jump Giga nel Dicembre del 2019.

Shonen Jump e Lucca Changes 2020

A Lucca Changes 2020 sono state annunciate alcune novità sulle serie di Jump, ve le ricordiamo di seguito.

Planet Manga riprenderà e proseguirà le light novel di Bleach – Can’t Fear Your Own World, a cui si aggiungeranno quelle inedite di Naruto Retsuden e Black Clover; verrà inoltre ristampato il secondo artbook di Slam Dunk.

Edizioni Star Comics ha annunciato Mashle di Hajime Koumoto, il romanzo e l’anime comics del film One Piece Stampede e l’anime comics del film My Hero Academia – Two Heroes.

Non serializzato sul Jump settimanale ma su Saikyo Jump ricordiamo anche Super Dragon Ball Heroes di Yoshitaka Nagayama, sempre in arrivo per Star Comics.

Recupera Toriko Gourmet Hunting Book

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui