L’Xbox Game Pass potrebbe espandersi ulteriormente con l’inclusione di Disney+. Questa è la voce di corridoio che è iniziata a circolare in seguito ad un Tweet dell’account ufficiale di Xbox Game Pass. Proprio di recente, il servizio ha incluso anche l’EA Play al suo interno e il fatto che l’immagine di The Mandalorian sia stata condivisa dall’account twitter “non senza motivo” come cita il testo del tweet, potrebbe essere un segnale dell’arrivo di Disney+ incluso con il servizio.

Al momento non è stato però ancora confermato nulla né da Microsoft, né dal colosso di Disney. Rimarremo in attesa di capire il perché di questo tweet e se le voci di corridoio che si stanno spargendo sono vere. Ricordiamo che il servizio ha recentemente annunciato che includerà al suo interno The Elder Scrolls VI e Starfield una volta usciti, una mossa sicuramente ottima per Microsoft.

L’EA Play recentemente incluso invece permetterà ai giocatori di accedere a tutto il catalogo Electronic Arts, una scelta che ad esempio era già disponibile su PC tramite la piattaforma di Origin Steam. 

Xbox Game Pass sarà la fortuna di Xbox Series X?

Domani è il giorno di Xbox Series X e l’Xbox Game Pass ha attirato e convinto molti utenti a preferire la versione Series S per poter usufruire dei giochi in digitale. Microsoft, sebbene abbia già chiarito che quest’ultima sarà una versione leggermente meno potente dal punto di vista hardware (contrariamente a PlayStation 5, in cui entrambe le versioni saranno identiche ad esclusione della presenza o meno del lettore), ha puntato molto sulla Xbox Series S.

Xbox Series X costa 499 dollari mentre la Series S 299, molto meno rispetto ai prezzi della concorrente priva di lettore di Sony. Voi avete già prenotato la nuova console Microsoft? Cosa ne pensate dell’offerta dell’Xbox Game Pass, specialmente in vista di un potenziale arrivo di Disney+?

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate – 3 Mesi

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui