La controparte merchandising di One Piece è sempre più rampante e strizza l’occhio agli ultimi eventi del manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda focalizzati nel cuore della saga del Paese di Wano.

Nuove action figure a tema Wano

Nel corso della saga tanto desiderata e amata dagli appassionati abbiamo avuto modo di conoscere nuovi personaggi che hanno lasciato il segno nel corso della narrativa e il ritorno di altri la cui imponenza riecheggia costantemente.

Le due definizioni sono da attribuire a Kozuki Oden e a Barbabianca.

Le due forti e, purtroppo, decedute personalità sono state scelte per divenire le prossime action figure che culmineranno nella mensola di ogni appassionato.

In particolare è in arrivo la versione giovane di Barbabianca e di Kozuki Oden al massimo della sua vitalità ed espressione.

L’incontro tra Barbabianca e Oden

I due personaggi si sono incontrati nel capitolo 963 quando Barbabianca, assieme alla sua ciurma, sono finiti nel paese dove danzano i fiori di ciliegio.

Oden percepiva la grande forza dell’ex Imperatore tanto che aveva immediatamente ingaggiato battaglia al fine di convincerlo a farlo entrare nella sua ciurma. Oden desiderava scoprire il mondo e aveva capito di poterlo fare con Edward Newgate.

Dopo una dura prova di forza durata settimane, Barbabianca decide di prenderlo con sè… sino a che non sarà Gol D. Roger a mettere gli occhi sul samurai.

Roger, il Re dei Pirati, aveva visto in lui la persona che lo avrebbe aiutato a scoprire lo One Piece e a viaggiare in ogni angolo del mondo poichè capace di decifrare i Poignee Griffe.

Le action figure

Tornando alle statue da collezione, saranno prodotte da Banpresto e la data di uscita è ancora da definirsi. In calce all’articolo possiamo guardare come appaiono.

Dove leggere One Piece

One Piece è leggibile legalmente e gratuitamente su MANGA Plus. La versione in volumi esce per Edizioni Star Comics.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 994 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 949 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui