Durante l’episodio di Super Dragon Ball Heroes, l’ottavo dell’attuale arco narrativo denominato Big Bang Mission che potete trovare QUI, è stata fatta una importante rivelazione su Fuu ovvero l’attuale villain principale.

ATTENZIONE LA NEWS CONTIENE SPOILER!

Fuu è lo scienziato demoniaco che sta dando filo da torcere ai Combattenti Z e alla Pattuglia del Tempo.

Durante l’ultimo episodio abbiamo però scoperto le sue origini: Towa, la guerriera infernale proveniente dalla Oscuro Mondo Demoniaco ha infatti confermato non solo che Fuu è suo figlio ma anche che è stato creato per diventare il nuovo il Re Demoniaco grazie alla fusione di diversi DNA di vari villain e eroi della saga.

L’Oscuro Mondo Demoniaco è stata introdotto nel videogame a cui si ispirano le vicende di Super Dragon Ball Heroes si ispira. Abbiamo scoperto che proprio da questa dimensione arriva ad esempio Darbula è possibile quindi che, anche in base alle macchinazioni di Fuu che ha utilizzato guerrieri come Cumber, Super 17, Bardock e Bojack da questa dimensione siano arrivati altri storici nemici?

Il prossimo appuntamento con Super Dragon Ball Heroes è fissato per il prossimo 15 novembre con un episodio speciale che ne festeggia i 10 anni dalla sua uscita nelle sale giochi – cliccate QUI per i dettagli.

Super Dragon Ball Heroes – il manga

Super Dragon Ball Heroes, il manga di Yoshitaka Nagayama ispirato alla serie di videogame omonima, arriverà in Italia grazie a Edizioni Star Comics come annunciato in occasione del keynote di Lucca Changes 2020.

Super Dragon Ball Heroes – l’anime

Ricordiamo che Super Dragon Ball Heroes è l’anime promozionale fuori dalla continuity ufficiale del franchise ed è collegato al videogioco di carte/arcade. Attualmente l’anime è nell’arco arco narrativo denominato Big Bang Mission.

Super Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

Il primo videogioco per console di ultima generazione, in particolare per Nintendo Switch e PC, ispirato a Super Dragon Ball Heroes, Super Dragon Ball Heroes: World Mission, è disponibile in Italia dal 5 aprile 2019.

Parlando della continuity ufficiale rappresentata attualmente dal manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è in pubblicazione all’interno della rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 11 volumi disponibili.

Recuperate Dragon Ball Super 1 edito da Edizioni Star Comics cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui