Mark Hamill paragona il governo Trump… all’Impero

Pubblicato il 9 Novembre 2020 alle 12:30

Come tante altre stelle di Hollywood, Mark Hamill non ha esitato nel dire la sua  circa l’esito di queste presidenziali 2020 negli USA, che hanno visto Biden trionfare sul presidente uscente Trump. Condividendo un apprezzatissimo meme su Instagram, Mark Hamill ha paragonato il governo Trump…all’Impero!

Come possiamo vedere, i primi tre iconici film di Star Wars vengono paragonati ai governi di Obama, di Trump (L’Impero colpisce ancora) e infine di Biden. Come molti altri suoi colleghi insomma, Mark Hamill è più che soddisfatto del risultato elettorale…per buona pace di Trump!

Per Mark Hamill il governo Trump è L’Impero colpisce ancora

Per Mark Hamill il governo Trump è L'Impero colpisce ancora

Come in molti sappiamo il film (noto anche come Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora) è uscito nelle sale nel 1980, diretto da Irvin Kershner. Mark Hamill ovviamente ha guidato il cast insieme a  Harrison Ford e la compianta Carrie Fisher.

Dopo la ridistribuzione nelle sale del ’97, il film ha raggiunto un incasso globale di più di 538 milioni di dollari. Questa la trama:

Il maestro Yoda prepara il giovane Luke Skywalker ad affrontare il terribile tiranno Dart Fener, il quale è in procinto di lanciare un devastante attacco per schiacciare i ribelli.

The Mandalorian 2 – la serie spin-off di Star Wars

Questa la sinossi ufficiale:

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorianè interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

The Mandalorian 2

Protagonisti della serie sono Pedro Pascal, Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte.

Guarda The Mandalorian 2 insieme al peluche di Baby Yoda!

Articoli Correlati

Le novità del Disney+ Day, che festeggiano il secondo anniversario del servizio video Disney, includono contenuti Disney, Pixar,...

22/09/2021 •

15:45

Le uscite Planet Manga del 23 Settembre 2021 includono un nuovo romanzo di Black Clover e i nuovi volumi di serie come Ken il...

22/09/2021 •

15:31

Belle – Ryu to Sobakasu no Hime (La principessa lentigginosa e il drago) e Mamoru Hosoda arrivano a Roma in occasione di...

22/09/2021 •

13:25