È andato in scena nella notte italiana fra sabato 7 e domenica 8 novembre, AEW Full Gear 2020, quarto ed ultimo PPV dell’anno della AEW, tenutosi come oramai consuetudine al Daily’s Place di Jacksonville, Florida.

Eccovi tutti i risultati:

Buy-in – NWA Women’s Championship Match
Serena Deeb (c) vs. Allysin Kay
VINCITRICE: Serena Deeb

Singles Match first contender per l’AEW World Championship
Kenny Omega vs. Adam “Hangman” Page
VINCITORE: Kenny Omega

Singles Match
Orange Cassidy vs. John Silver
VINCITORE: Orange Cassidy

TNT Championship Match
Cody Rhodes vs. Darby Allin
VINCITORE: Darby Allin

AEW Women’s Championship Match
Nyla Rose vs. Hikaru Shida
VINCITRICE: Hikaru Shida

AEW Tag Team Championship Match
FTR vs. The Young Bucks
VINCITORI: Young Bucks

Singles Match – Elite/Deletion Match
Sammy Guevara vs. Matt Hardy
VINCITORE: Matt Hardy

Singles Match
Chris Jericho vs. MJF
se MJF vince potrà unirsi all’Inner Circle
VINCITORE: MJF

“I Quit” match per l’AEW World Championship
Jon Moxley vs. Eddie Kingston
VINCITORE: Jon Moxley

AEW Full Gear 2020 - i risultati del PPVAEW Full Gear 2020 è visibile per tutta la settimana in replica su Sky PrimaFila. In testa all’articolo potrete vedere il Buy In dell’evento, visibile gratuitamente sul canale YouTube della AEW.

AEW Full Gear 2020 – il commento

La miglior card possibile unita alla migliore costruzione possibile durante le ultime 5/6 puntate di Dynamite hanno portato ad un grande evento in PPV, AEW Full Gear 2020 è stato senza ombra di dubbio il miglior PPV della federazione di questo 2020.

Due i risultati a sorpresa ovvero i cambi dei titoli di coppia e del TNT Championship. Difficile che fra Young Bucks e FTR sia finita qui però; Darby Allin di contro è uno dei migliori prospetti della AEW e i tempi erano maturi perché gli fosse concesso un giro titolato.

Arriva a sorpresa anche la sconfitta di Chris Jericho ma anche qui il feud sembra tutt’altro che concluso. Leggermente sotto tono il match per il titolo femminile ma il problema qui sta nel trovare una degna avversario a Hikaru Shida. Gradevole, seppure forse un po’ prolisso, il match pre-registrato fra Matt Hardy e Sammy Guevara.

Brutale il main event. Personalmente avrei tolto la cinta a Moxley che sta per raggiungere l’anno solare come campione anche perché il lavoro al microfono di Eddie Kingston nell’ultimo mese è stato eccezionale.

AEW – una nuova esperienza di wrestling

AEW vanta una rosa di livello mondiale e molto variegata di lottatori uomini e donne ed è dunque in grado di offrire ai fan del genere una nuova esperienza di wrestling per la prima volta in 20 anni. Fondata dal presidente e CEO Tony Khan, AEW è capitanata da Cody, The Young Bucks (Matt & Nick Jackson), Kenny Omega, Hangman Adam Page, Chris Jericho e Jon Moxley. Nella lista figurano anche altri lottatori incredibilmente qualificati tra cui Brian Cage, FTR, Hikaru Shida, Orange Cassidy, Matt Hardy, Nyla Rose, Brodie Lee, Jungle Boy, Dr. Britt Baker, Brandi Rhodes, MJF e SCU.

Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. I lottatori hanno anche la libertà di esprimere la propria personalità e mettere in risalto le loro capacità atletiche. Introducendo per la prima volta in assoluto le statistiche nel wrestling, AEW aumenterà la posta in gioco per i suoi incontri e aumenterà il coinvolgimento dei fan tenendo traccia delle vittorie e delle sconfitte di ogni lottatore nel loro percorso in campionato.

Aggiungete gli Young Bucks alla vostra collezione di Funko POP! cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui