Il primo teaser per Final Space 3 arriva direttamente dal creatore della serie, Olan Rogers. Con un tweet infatti, ha offerto un primo sguardo alla terza stagione della serie animata Adult Swim (arrivata su Netflix nel 2018), annunciando un trailer previsto per Natale.

Tra i doppiatori originali di Final Space 3 troviamo lo stesso Rogers. E poi ancora Fred Armisen, Tom Kenny, David Tennant, Tika sumpter, Steven Yeun, Coty Galloway, Caleb McLaughlin, Ron Perlman, John DiMaggio, Keith David, O’Brien, Andy Richter, Jane Lynch e Alan Tudyk.

Final Space 3 – sguardo alla serie

Final Space 3

Al momento, la serie è composta da due stagioni, rispettivamente con 10 e 13 episodi ciascuna della durata di circa venti minuti. Questa la trama:

Final Space, coloratissima serie animata ideata da Olan Rogers e David Sacks, è incentrata sulle strabilianti avventure di un astronauta di nome Gary e del suo amico alieno Mooncake, in viaggio fino agli angoli più remoti dell’universo per tentare di salvare l’umanità. Dopo aver fatto esplodere quasi un centinaio di navi della flotta spaziale, il goffo pilota è condannato a scontare una lunga pena a bordo di un’astronave carceraria, con la sola compagnia del computer di bordo H.U.E. e di un fastidiosissimo robot. Tuttavia, il destino del giovane muta improvvisamente dopo aver incontrato Mooncake, una piccola creatura verde dall’aspetto buffo e innocuo – in realtà un potentissimo distruttore di mondi. Quando una squadra di cacciatori di taglie sotto il controllo di Lord Commander li insegue per mettere le mani sul buffo (quanto letale) alieno verde, per Gary e i suoi compagni ha inizio l’avventura. Tra rocamboleschi imprevisti e incredibili peripezie, lo strampalato equipaggio si troverà a compiere un fantastico viaggio attraverso la galassia per tentare di scoprire dove si trova il confine dell’universo, sconfiggere il malvagio Lord Commander e salvare il destino del pianeta Terra prima che sia troppo tardi.

Acquista Guida galattica per gli autostoppisti. Il ciclo completo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui