In vista dell’arrivo di Disney+ in America Latina, è stata pubblicata una nuova clip per le serie Marvel. Protagonisti quindi i personaggi di The Falcon and The Winter Solider, Loki e Wandavision.

Nella clip vediamo anche un simpatico siparietto fra gli attori. Anthony Mackie interroga il pubblico su chi raccoglierà lo scudo di Captain America, e Sebastian Stan rispondendo dicendo che i fan dovranno vedere la serie per scoprirlo!

Disney+ – The Falcon and The Winter Solider

Disney+

The Falcon and the Winter Soldier sarà strettamente collegata al MCU (come tutte le altre serie Disney+) per Anthony Mackie la serie non sarà come una delle pellicole viste sul grande schermo. Queste le sue parole dell’attore al The Hollywood Reporter.

Darà l’impressione di essere molto diversa dai film, perché è stata girata in maniera totalmente differente. Penso che gli spettatori rimarranno colpiti dal vedere quanto possano evolversi i personaggi nel corso di sei o otto ore, invece che solamente in due.

Questa la sinossi della serie:

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in in Marvel’s The Falcon and The Winter Soldier in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità (e la loro pazienza). La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Diretto da Kari Skogland, The Falcon and The Winter Soldier vede nel cast Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell e Daniel Brühl. La serie limitata sarà composta da sei episodi.

Disney+ – Wandavision

La prima stagione della serie, dovrebbe durare in totale sei ore, nonostante non si sappia ancora come siano suddivisi i singoli episodi. In WandaVision, che sarà collegata al sequel di Doctor Strange, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, potrebbe anche essere presente Doomstadt, città collegata al Dottor Destino.

WandaVision mostrerà le (dis)avventure casalinghe e non di una coppia non convenzionale nei sobborghi americani, in pieno stile sitcom. Nel cast, oltre al ritorno dei due attori, anche Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.

Nella serie potrebbe tornare a sorpresa anche Quicksilver, nonostante ci siano dubbi sulla versione. Wandavision è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è capo sceneggiatore, col fumetto Alla ricerca di Visione come probabile fonte d’ispirazione per le trame.

Disney+ – Loki

La serie vedrà il Dio nordico dell’inganno, interpretato da Tom Hiddleston, viaggiare avanti e indietro nel tempo esplorando parti inedite del MCU, come confermato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Un trama tutta intenta dunque per far esibire a Loki, come dichiarato precedentemente dallo stesso Hiddleston, “la sua intelligenza, il suo senso del tradimento, la sua malizia, la sua magia”

Oltre a Tom Hiddleston e Owen Wilson, nel cast dovrebbe esserci anche Sofia Di Martino (nota per commedia musicale Yesterday), anch’essa in un ruolo rilevante ma ancora però avvolto dal mistero.

La serie, come rivelato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, si collegherà direttamente a Doctor Strange In the  Multiverse of Madness.

In attesa delle serie, acquista Civil war. Marvel must have

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui