Giunge un altro rinvio nel mondo videoludico: quello di The Mediumgioco horror di Bloober Team atteso per Xbox Series X e per PC il 10 dicembre. Il titolo è stato spostato ufficialmente al 28 gennaio 2021. Questo è solo uno dei tanti titoli che quest’anno sono stati rimandati, anche se di poco, e dato che l’anno non è ancora finito, non ci stupirebbe se ce ne saranno altri che si aggiungeranno alla lista.

Già Cyberpunk 2077 è stato spostato agli inizi di dicembre, mentre invece Halo Infinite, in seguito alle tantissime polemiche scoppiate è stato rimandato a data da destinarsi. The Medium sarà un horror psicologico che arriverà su Steam, Microsoft Store e ovviamente sarà anche disponibile su Xbox Series X e il suo Game Pass.

The Medium – i motivi del rinvio

In un comunicato ufficiale diramato in queste ultime ore, il team di sviluppo polacco Bloober Team ha dichiarato quanto segue:

“Dopo averci pensato a lungo, abbiamo preso la difficile decisioni di ritardare il lancio di The Medium al 28 gennaio 2021. Non è stata una decisione facile da prendere, ma è stata dovuta alla situazione in Polonia del COVID-19, così come al modo in cui sono state programmate altre uscite sul mercato videoludico. Il nostro team rimane concentrato sull’obiettivo di portare la più grande e ambiziosa esperienza horror fino ad ora concepita. Il tempo di sviluppo in più ci consentirà di rifinire il gioco ulteriormente e assicurarci di dare la nostra visione innovativa nel genere degli horror psicologici. […]”

Risulta chiaro che la casa di sviluppo si riferisce soprattutto a Cyberpunk 2077 che potrebbe oscurare le vendite del gioco se venisse lanciato lo stesso giorno. The Medium arriverà quindi agli inizi del 2021 e potrebbe davvero essere un titolo di punta per la nuova console Microsoft, sperando non ci siano altri rinvii.

Preordina subito Cyberpunk 2077 D1 Edition per Xbox One!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui