Electronic Arts ha fatto intendere di star lavorando ad un nuovo capitolo di Battlefield. A rivelarlo è il CEO di EA Andrew Wilson che ha affermato quanto segue:

“DICE sta creando il prossimo gioco di Battlefield e sarà il più grande mai concepito. Gli avanzamenti tecnologici delle nuove console stanno permettendo al team di sviluppo di portare davvero la serie verso la nuova generazione. […] Abbiamo fatto sì che l’intero studio di DICE si mettesse al lavoro sul nuovo Battlefield per creare l’esperienza di nuova generazione definitiva. […]”

Il nuovo Battlefield, stando a queste indiscrezioni, potrebbe addirittura arrivare tra circa un anno, verso la fine del 2021EA aveva già parlato dell’arrivo di un nuovo capitolo della saga, ma non era stato aggiunto altro oltre che fosse in lavorazione. Con questo annuncio ufficializzato, anche la serie di DICE sbarca sulla nuova generazione di console, in uscita questo mese.

Rimarremo dunque in attesa di nuove informazioni, nonché di trailer e immagini che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Battlefield su PS5 e Xbox Series X

PS5 e Xbox Series X saranno disponibili in versione lettore e digitale. La differenza di prezzo per la console Sony sarà di 500 dollari e 400 per quella senza lettore, mentre Xbox Series X costerà anch’essa 500 dollari ma la sua versione in digitale, Xbox Series S, costerà 300 dollari, prezzo probabilmente dovuto anche a delle prestazioni leggermente inferiori, oltre alla sua digitalità.

La console Microsoft arriverà il 10 novembre mentre quella Sony il 17 novembreBattlefield, atteso per il 2021, è da sempre una serie in rivalità con Call of Duty e hanno diversi punti in comune, così come molte differenze. Una delle lamentele più comuni è che entrambi i giochi siano troppo simili di capitolo in capitolo. Riuscirà DICE a creare una formula più avvincente?

Recupera Battlefield V su PlayStation 4 in attesa di nuove informazioni sul nuovo capitolo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui