Hetalia World Stars previsto per il 2021

Pubblicato il 8 Novembre 2020 alle 20:30

Se pensavate di non sentire più notizie sulla serie di Hetalia, visto che l’anime era giunto alla sua sesta stagione con The World Twinkle, vi sbagliate di grosso.

Tramite l’apertura del sito e del relativo account Twitter ufficiale è stato annunciato che sarà in programmazione, per la primavera del 2021, una nuova serie dal nome Hetalia World Stars tratta dall’omonimo manga lanciato nel 2014 in Giappone.

Nel nuovo anime è stata confermata la presenza del cast che abbiamo conosciuto nelle precedenti serie: Daisuke Namikawa interpreterà l’Italia, Hiroki Yasumoto la Germania, Hiroki Takahashi il Giappone, Katsuyuki Konishi l’America, Noriaki Sugiyama l’Inghilterra, Masaya Onosaka la Francia, Yasuhiro Takato la Russia e Yuki Kaida la Cina.

La produzione sarà sempre a opera dello Studio DEEN e Hiroshi Watanabe, Kazuyuki Fudeyasu e Mariko Oka ritorneranno rispettivamente come regista, sceneggiatore e character designer dell’anime.

Hetalia World Stars previsto per il 2021

Curiosità

Siccome il protagonista Daisuke Namikawa, rappresenta l’Italia, hanno voluto comunicare l’arrivo di questo nuovo anime con un post su twitter il 25 ottobre scorso in occasione del world pasta day.

Hetalia – la trama

Se non sapete di cosa stiamo parlando eccovi la trama di Hetalia:

L’Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia del Bel Paese, rappresentato da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipi strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia mondiale.

Dove vedere Hetalia

Per poter continuare a seguire o cominciare a seguire le avventure di questi strambi personaggi che rappresentano ciascuno una nazione differente, sappiate che dal 2014  Yamato Video ha acquisito i diritti per poterla trasmettere nel suo canale Youtube, rinominandola in Incapacitalia. La serie è interamente doppiata in italiano.

Hetalia – il manga

Con la nuova serie anime è confermata sia la ripresa del manga che l’impegno dell’autore su una nuova serie che verrà pubblicata su Jump SQ (Shueisha), in uscita il 4 dicembre, della quale però non si conosce ancora molto.

Acquista The quintessential quintuplets: 10

Articoli Correlati

Il seinen manga Jagan di Muneyuki Kaneshiro (Blue Lock) e Kensuke Nishida (I Am a Hero in Nagasaki) è alle battute finali. Il...

28/09/2021 •

15:01

Karneval giunge al capolinea dopo 14 anni di serializzazione e una serie anime per la tv. Il numero 11 della rivista Monthly...

28/09/2021 •

12:13

Doppio arrivo in home video per The Walt Disney Company Italia a ottobre: Jungle Cruise, la grande avventura Disney con Dwayne...

28/09/2021 •

09:35