Harry Potter e il calice di fuoco torna nuovamente in prima serata, per cercare di allietare le serate di tutti gli italiani che, dopo le nuove misure restrittive, dovranno passare in casa le serate nei prossimi giorni di questo mese.

Questa sera, 3 dicembre, alle 21.43 su Canale 5, andrà in onda il quarto film della saga, Harry Potter e il calice di fuoco. A seguire, giovedì prossimo il successivo film, fino all’epico finale di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.

Harry Potter e il calice di fuoco – il quarto film della saga

Harry Potter e il calice di fuoco

Harry Potter e il calice di fuoco adatta il quarto omonimo romanzo della saga. Uscito nel 2005, è diretto da Mike Newell e prodotto da David Heyman. Il film ha incassato più di 897 milioni di dollari al Box office mondiale.

 

Il quarto anno di Harry a Hogwarts è contrassegnato dal torneo di Tremaghi, nel quale i rappresentanti di ogni scuola di magia devono sfidarsi in alcune gare.

Curiosità sul film: per girare la scena sott’acqua,  Daniel Radcliffe è stato 41 ore immerso in una grande vasca. Girando la scena nella Sala Grande inoltre, Emma Watson è caduta dalle scale inciampando nel suo stesso vestito!

Acquista Harry Potter Collection (Standard Edition) (8 Dvd)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui