Com’era intuibile a causa delle numerose anteprime trapelate nei giorni scorsi, oggi è stata presentata da Bioware la Mass Effect Legendary Edition.

Mass Effect Legendary Edition durante N7 Day

Tramite i propri canali social, Bioware ha annunciato ufficialmente il lancio di una trilogia remastered dell’acclamata serie RPG di Microsoft. Mass Effect Legendary Edition è dunque realtà, ma già nella giornata di ieri sera era stata pubblicata un’immagine teaser al fine di creare hype tra i videogiocatori di tutto il mondo. Proprio durante il N7 Day, giorno che tutti i grandi esponenti della scena videoludica avevano prescelto come data di annuncio per una presunta trilogia remastered negli scorsi mesi, Bioware ha lanciato tramite un comunicato ufficiale la Mass Effect Legendary Edition, che arriverà per le nostre console e PC durante la primavera del 2021.

I vecchi DLC remastered

All’interno di questa attesissima Collection, avremo modo di apprezzare i grandi classici della serie, ovvero i primi tre titoli come già successe per la scorsa trilogy, e alcuni contenuti aggiuntivi, DLC, armature e gadget esclusivi, che erano andati perduti col tempo. La Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC, ma Bioware ha confermato che saranno pubblicate delle versioni enhanced per le console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X/S.

Mass Effect Legendary Edition

Casey Hudson, GM a Bioware, ha poi riferito alcune parole che farebbero ben sperare al pubblico e ai fan della N7:

“Il prossimo capitolo della saga di Mass Effect è in fase di produzione, il team è al lavoro per portare al pubblico uno dei migliori titoli della saga.”

La trilogia di Mass Effect si era interrotta amaramente con il terzo capitolo, lanciato per Xbox 360 e PS3 un decennio fa, l’11 dicembre 2010.

Acquista Mass Effect Andromeda per PS4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui