God of War, il videogame-reboot della storica serie, potrà girare ovviamente anche su PlayStation 5, la console domestica di ultima generazione di casa Sony.

PlayStation Universe ha ora mostrato un nuovo video gameplay di God of War mentre gira sulla console. Il video dura ben oltre 10 minuti e ci mostra il gioco girare a 60 fps fissi, stando a quanto indicato nel video.

Come già sottolineato per poter ricevere tutte le migliorie grafiche che la nuova console Sony potrà garantire bisognerà semplicemente selezionare, una volta in-game, la modalità “Favor Performance“.

Tuttavia la casa di sviluppo non ha specificato se la risoluzione raggiungerà i 4K, mentre per ora restano fissi i 1080p (Full HD) già gustati su PlayStation 4.

Lo studio ha anche confermato che sarà possibile trasferire i dati di salvataggio da PlayStation 4 a PlayStation 5 così, eventualmente, da riprendere da dove lasciato oppure procedere con l’esplorazione extra.

Le stesse funzioni e possibilità evidenziate sono dedicate a God of War III Remastered, la rimasterizzazione su PlayStation 4 del terzo titolo originale della serie uscito in origine in esclusiva su PlayStation 3 il 16 marzo 2010.

PlayStation 5: la data di uscita ed il prezzo

PlayStation 5 con lettore costerà 499 euro, mentre quella priva 399,00 euro. La console uscirà il 12 novembre negli Stati Uniti, Canada, Giappone e Nuova Zelanda e il 19 novembre nel resto del mondo (quindi anche nel nostro Paese).

L’elenco delle app disponibili al lancio contiene una serie di importanti servizi streaming come Disney+, Netflix, Apple TV, Amazon Prime Video, Hulu e altri; inoltre, gli utenti PS5 avranno accesso a Spotify, YouTube, Crunchyroll e Twitch, come già confermato dalle rispettive compagnie e da Sony stessa.

La console sembra essere studiata per esplorare nuovi mondi e varcare i limiti che fino ad ora il mondo dei videogiochi ha dovuto rispettare. Per ora la console sembra aver acceso l’attenzione dei gamers che stanno attendendo con ansia la sua uscita.

playstation 5 vedrà god of war

PlayStation 5 è pronta a debuttare.In attesa dell’uscita di PS5, comprate PlayStation 4 Slim 500GB F Chassis, Jet Black + 2° Dualshock 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui