Demon’s Souls è stato l’oggetto di un nuovo State of Play da parte di PlayStation. E questa volta la casa giapponese ha voluto offrire ai fan una visione molto approfondita del gioco che sarà una delle prime uscite sulla nuova console di casa Sony, PlayStation 5.

Il nuovo video gameplay ci dà conferma di quello che già i precedenti video avevano suggerito: il gioco sarà veramente la prova della potenza di PlayStation 5, sia dal punto di vista grafico che sonoro. Il gioco di Sony e Bluepoint Games sarà uno dei titoli di punta del lancio della nuova console di casa Sony che debutterà dal 12 novembre. Il gioco infatti uscirà in esclusiva per la nuova console Sony e non godrà di una versione cross-gen.

Demon’s Souls: le novità

Grandi le novità per questa nuova versione: la palette dei colori è stata rielaborata, dando una nuova linfa vitale al mondo di Boletaria e gli ambienti stessi, dati i nuovi dettagli, potranno essere curati in funzione dello storytelling silenzioso cui From Software ci aveva abituato da Dark Souls in poi, cosa un po’ più sottotono nell’originale Demon’s Souls.

L’aggiunta di un sistema di ombre e di raytracing sono poi solo la ciliegina sulla torta di questo nuovo gioco. Anche i personaggi sembrano aver ricevuto lo stesso trattamento, con un’aggiunta di dettagli e di restyling notevole. Inoltre la versione PS5 sfrutterà l’hardware Sony per far girare il gioco ad una risoluzione di 2160p e in 4K. Insomma, il gioco si presenterà in forma al debutto.

Vi ricordiamo inoltre che PlayStation 5 con lettore costerà 499 euro, mentre quella priva 399,00 euro. La data d’uscita è fissata per il giorno 12 novembre per Stati Uniti, Canada, Giappone e Nuova Zelanda e il 19 novembre per il resto del mondo (quindi anche nel nostro Paese).

Siete pronti ad entrare nella nuova generazione? Prenotate Demon’s Souls – PS5

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui