L’avventura gotica Bloodstained: Ritual of the Night, come vi abbiamo già riportato, sarà presto disponibile anche per dispositivi mobili, come cellulari e tablet, con sistemi operativi iOS e Android.

Dopo aver conquistato i possessori di console e PC, si apprende ora che il metroidvania di Koji Igarashi (autore di Castlevania) arriverà in questa versione mobile a Dicembre al costo di € 10,99.

In apertura il trailer di lancio, sulle note della evocativa colonna sonora firmata da Michiru Yamane (Castlevania Symphony of the Night).

Bloodstained: Ritual of the Night – i dettagli

bloodstained

Di seguito i dettagli e la descrizione ufficiale di questa versione mobile:

Bloodstained: Ritual of the Night è un’esperienza di gioco COMPLETA, un GDR d’azione a scorrimento laterale dalle atmosfere gotiche incentrato sull’esplorazione e creato da Koji Igarashi, che racchiude tutti gli elementi più famosi e amati del genere Metroidvania in un unico gioco ricco di contenuti.

Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che sta lentamente cristallizzando il suo corpo. Combatti in un castello infestato da demoni e sconfiggi il suo signore per salvare te stessa e l’intera umanità!

·Affronta più di 120 nemici e boss diversi, prendendo le loro capacità!
·Personalizza il tuo stile di combattimento con 107 armi, 23 abilità e numerose combo.
·Un’ampia e complessa mappa 2D a scorrimento laterale. Esplora e sblocca nuovi percorsi e barriere per scoprire molte sorprese.
·Scopri molti elementi cosmetici per variare il tuo aspetto e ottenere diversi vantaggi.

 

Acquistate Bloodstained Ritual of the Night per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui