La Via del Grembiule

Il manga La Via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo è stato già declinato in una serie tv live action che ha debuttato lo scorso 11 Ottobre sull’emittente nipponica NTV e di cui possiamo riguardare il promo cliccando qui.

Hulu Japan ha ora annunciato lo spin-off di quella trasposizione dal vivo del manga di Kousuke Oono.

Si intitola 3-nen Tatsu-gumi: Gokushufu-sensei e reinventa il protagonista Tatsu come supplente dell’insegnate di economia domestica in congedo di maternità.

Questa visione alternativa de La Via del Grembiule debutterà sul servizio di streaming l’8 Novembre e si comporrà di 6 episodi.

La Via del Grembiule

La Via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo, arriva anche la serie anime

Netflix, invece, ha recentemente annunciato la produzione di una serie anime che debutterà in tutto il mondo nel corso del 2021.

Chiaki Kon (Pretty Guardian Sailor Moon Eternal) dirige la serie anime presso lo studio J.C. Staff (DanMachi) su sceneggiature supervisionate da Susumu Yamakawa (Back Street Girls).

La Via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo, il manga

In Giappone il manga è in corso da Febbraio 2018 sulle pagine del sito web Kurage Bunch della casa editrice Shinchosha; il volume 6 sarà disponibile dal 9 Novembre 2020.

In Italia esce per J-POP Manga dallo scorso Luglio:

Le esilaranti vicende quotidiane di un bizzarro ex criminale alle prese con una nuova vita. Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni…E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere. Perché Tatsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito..

Recupera il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui