Degli Young Avengers si parla da un po’. E dato che la pandemia ha bloccato l’uscita dei film, i Marvel Studios hanno potuto concentrarsi su come pianificare i prossimi progetti legati al marchio. E un nuovo scoop di Murphy’s Multiverse svela alcune nuove società di produzione formate da Disney, una delle quali potrebbe indicare davvero l’arrivo degli Young Avengers nel MCU.

Secondo lo scooper le tre società di produzione sono Standoffish Productions, Log Jam Productions e Blueberry Waffles Productions. E quest’ultima sarebbe quella dedicata al processo di sviluppo di Young Avengers. Come sottolinea Arlyn Murphy, infatti, c’è stato un tempo in cui l’omonimo gruppo di giovani eroi si incontrava continuamente al Joe’s Diner per fare colazione. E, in uno dei numeri, Kid Loki chiedeva pancake ai mirtilli.

Certo, è solo un indizio, ma se si unisce al presunto casting di America Chavez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness e al rumor per cui Loki potrebbe vedere il debutto di Kid Loki forse possiamo essere più ottimisti.

Senza considerare che in WandaVision di Disney+ avremo i due gemelli di Wanda, che appaiono entrambi in Young Avengers come Speed ​​e Wiccan.

Young Avengers

I Giovani Vendicatori (Young Avengers) sono un immaginario gruppo di personaggi che compare nei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics, esordito ad aprile 2005.

Il team è stato creato da Allan Heinberg e Jim Cheung. Successivamente ai fatti narrati in Vendicatori Divisi (Avengers Disassembled) un gruppo di adolescenti, guidati da Iron Lad, diviene la nuova generazione dei Vendicatori in base a quanto rivelato nei protocolli dell’androide Visione, attivatisi una volta che il gruppo degli eroi più potenti della Terra si è sciolto.

In Italia la serie è tradotta da Panini Comics nella collana Marvel Mix a partire da febbraio 2006.

young avengers

Rivedete il primo film di Doctor Strange Marvel Studios

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui