The Boys è arrivato anche ad Halloween in una maniera che sorprenderà coloro che conoscono bene la serie Amazon basata sul fumetto di Garth Ennis. A Greenville, Ohio,  Chris Taylor stava camminando con la sua famiglia vestito da Patriota (e sua moglie era vestita da Starlight) quando ha notato che da una casa vicina uscivano delle fiamme.

Ecco come l’uomo ha raccontato il fatto:

“C’è uno spettacolo su Amazon Prime chiamato “The Boys”. Lo adoro “, ha detto Taylor in un’intervista. “Abbiamo preso il vicolo. La prima volta in assoluto. E ci fermiamo nel vicolo e mi guardo indietro, c’erano fiamme che uscivano dalla casa e l’intero piano di sopra era consumato dalle fiamme, le fiamme stavano uscendo fuori. Ho urlato forte quanto potevo se c’era qualcuno e ho sentito tipo un gemito; una specie di gemito, un suono debole. C’erano fiamme intorno e a pochi centimetri da me; il mio costume si stava scaldando mi sentivo come se mi stessi sciogliendo; non riuscivo a respirare, il fumo era reale, molto pesante”.

Sebbene la causa dell’incendio rimanga ancora un mistero, la persona salvata da Taylor secondo quanto riferito sta bene e ha persino rifiutato le cure mediche.

The Boys: il successo di Patriota

Interpretato dall’attore neozelandese Antony Starr il personaggio è uno dei preferiti dai fan della serie Amazon perchè in effetti mostra una versione di Superman di DC Comics imperfetta. Nel mondo di The Boys, infatti, i supereroi non sono buoni e gentili come ce li siamo sempre immaginati, bensì corrotti e viziosi, come ben dimostrato i Sette, una squadra corrotta di individui che lavora per la Vought International e che mostra un ventaglio di vizi del genere umano.

Entrambe le stagioni di The Boys sono ora in streaming su Amazon Prime. La terza stagione inizierà la produzione nella prima parte del 2021.

the boys

Acquista il primo volume del fumetto di The Boys. Ediz. deluxe: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui