La saga Last Remains di Spider-Man sta portando nuovi guai a Peter Parker e ai suoi amici e colleghi. Sin-Eater si sta rivelando un avversario pericoloso questa volta, tanto che Mary Jane è finita nel bel mezzo della battaglia ed è quasi morta. Per fortuna è sopravvissuta, ma un Sin-Eater vendicativo vuole renderla difficile a Peter Parker, e quindi sta cercando l’aiuto di uno dei suoi nemici più mortali nel Marvel Universe, che questi lo voglia o no.

ATTENZIONE: SEGUE SPOILER PER AMAZING SPIDER-MAN #51 LR scritto da  Matthew Rosenberg e Nick Spencer e disegnato da Federico Vicentini

Sin-Eater si rivela vivo e vegeto, e nonostante sia stato apparentemente ucciso dal suo maestro Kindred, è ancora fedele al suo maestro. Sin-Eater rivela il suo prossimo passo contro Spider-Man.

“Ora faccio quello che sono chiamato a fare. Anche se può rifiutarmi, non rinuncerò mai a lui”, dice Sin-Eater. “I peccati che ho raccolto hanno assunto una nuova forma, Ragni. Sono spaventosi e molti. Non saranno facili da sconfiggere. Avrò bisogno di diventare qualcosa di più grande. Qualcosa nato per cacciarli. Ma la rivelazione è arrivata a me. So chi devo trovare per primo”.

Sin-Eater rivela quindi di chi sta parlando, ed è una brutta notizia per Spidey.

“Prenderò i suoi peccati e, con essi, il suo potere. Poi purificherò. Quello che chiamano Morlun”.

Morlun, come ricorderete, è uno dei nemici storici Marvel, intriso del DNA di ogni creatura vivente e ha un talento per cacciare e banchettare con coloro che hanno poteri totemici. Ha spinto Spider-Man al limite in passato, e ad un certo punto sembrava che Spidey non sarebbe sopravvissuto all’incontro, ma alla fine ha trovato un modo per salvarsi. Si appresta una sfida molto dura per il nostro Spider-Man. Vedremo come ne uscirà.

spider-man

Leggete l’omnibus Marvel Comics dedicato a Spider-Man Omnibus

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui