Arriva pochi minuti la conferma che Johnny Depp non interpreterà Grindelwald nel prossimo terzo capitolo della saga Animali Fantastici. A confermarlo è stato lo stesso attore attraverso i suoi profili social in cui ha confermato che la decisione è stata presa in completa autonomia ed è maturata negli ultimi giorni dopo una richiesta della Warner Bros. stessa.

Johnny Depp e l’abbandono della ruolo di Grindelwald

Sul suo account instagram, Depp ha postato una lettura controfirmata in cui conferma che alla luce degli ultimi avvenimenti, vuole ringraziare chi gli è stato vicino ultimamente. Si è detto onorato e commosso dai molti messaggi di supporto e che, dopo una richiesta diretta da parte di Warner Bros., ha deciso di abbandonare la parte di Grindelwald in Animali Fantastici.

L’attore ha detto di rispettare la richiesta fattagli e di aver acccettato tale richiesta in completa autonomia.

Johnny Depp non sarà più Grindelwald in Animali FantasticiCosa è accadduto a Johnny Depp negli ultimi giorni?

La decisione pare essere maturata negli ultimi giorni ovvero da quando Johnny Depp ha perso la causa per diffamazione contro il tabloid inglese SUN che lo aveva definito “picchiatore di mogli” in seno alla battaglia legale che lo vede impegnato contro la ex-moglie Amber Heard, ora protagonista di Aquaman.

L’attore ha infatti concluso la sua lettera di “dimissioni” confermando che farà appello e continuerà a portare avanti la sua battaglia. Depp si è proclamato innocente e dicendosi al contrario lui vittima di abusi.

E ora?

Warner Bros. ha subito ufficialmente confermato che le riprese di Animali Fantastici 3 sono in corso e che per il ruolo di Gellert Grindelwald verrà presto scelto un altro attore. La data di uscita del terzo capitolo della saga è fissata attualmente nell’estate del 2022.

David Yates tornerà alla regia, nel cast: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Acquista il cofanetto blu-ray Animali Fantastici 1 & 2 cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui