Fox ha pubblicato un nuovo trailer per The Walking Dead 10, annunciando il ritorno della serie con i sei nuovi episodi per il prossimo anno. Il primo episodio della seconda parte di questa stagione sarà Home Sweet Home, che vedrà Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan) per la prima volta insieme dopo anni.

The Walking Dead

I protocolli di sicurezza anti – COVID-19 hanno limitano il numero  zombie extra consentiti sul set, e dunque questi episodi saranno di portata e scala più piccoli con “immersioni profonde” su personaggi come Negan, Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride).

Queste le parole della showrunner Angela Kang in un evento virtuale:

Abbiamo scelto di passare ad un altro aspetto della tradizione di The Walking Dead, che riguarda l’immergersi in profondità in queste storie dai personaggi davvero interessanti. Penso che anche questo sia The Walking Dead, e quindi spero che le persone apprezzeranno cose del genere. Abbiamo, sicuramente, una storia che penso che molti fan dei fumetti stessero aspettando da molto tempo. E mi piace la sceneggiatura, quindi arriveremo a sollecitare le cose in un modo diverso. Maggie riceve anche un episodio bonus sul suo passato, che rivela dove è stata e cosa ha combinato negli anni in cui è stata lontana da The Walking Dead. Questo episodio smaschererà anche il misterioso sopravvissuto che ha salvato padre Gabriel (Seth Gilliam) quando Maggie ha fatto il suo ritorno in “A Certain Doom”.

The Walking Dead 10 – si avvicina la fine della serie

Cme sappiamo, The Walking Dead si concluderà con l’undicesima stagione. La serie AMC conclude dunque un percorso lungo dieci anni con l’undicesima stagione, prevista per l’autunno 2021 (e fino all’inizio del 2022).

L’ultima stagione sarà composta da 24 episodi, nonostante non sia ancora chiaro come verranno divisi (se in due parti da 12 o in tre blocchi più piccoli da otto episodi ciascuno).

Le parole di di Scott Gimple, chief content officer di The Walking Dead, a riguardo:

Sono passati dieci anni; quello che ci aspetta sono altri due anni, altre storie e storie indipendenti da raccontare oltre questo. Questa,  è chiaro, è una serie che nonostante tutto ha presentato dei vivi, ovvero un cast , un team di sceneggiatori / produttori, produttori e troupe pieni di passione, dando vita alla visione elaborata da Robert Kirkman nella serie a fumetti, anche grazie al supporto dei migliori fan del mondo. Abbiamo ancora un sacco di storie emozionanti da raccontare  su TWD, e poi, questa fine sarà l’inizio di altri Walking Dead: storie e personaggi nuovi di zecca, volti e luoghi familiari, nuove voci e nuove mitologie. Questo sarà un gran finale che porterà a nuovi inizi. L’evoluzione è alle porte. The Walking Dead vive.

Nel frattempo, acquistate The Walking Dead 9 (Box 4 Br)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui