danmachi stagione 3

DanMachi Stagione 3 è finalmente arrivata su Yamato Animation, dopo l’annuncio di Yamato Video dei giorni scorsi.

Il primo episodio, Wiene – Ragazza drago, è disponibile sul canale YouTube gratuito di Yamato dalle 12:00 di oggi (Venerdì 6 Novembre 2020); il secondo arriverà oggi pomeriggio alle 16:00.

A proposito di DanMachi Stagione 3

Hideki Tachibana (DanMachi II) dirige DanMachi Stagione 3 presso J.C. Staff (Toradora!) su composizione della serie d Hideki Shirane (Queen’s Blade: Rebellion).

Shigeki Kimoto si occupa del character design (Sword Oratoria), mentre Keiji Inai (Heavy Object) compone la colonna sonora.

La serie, in onda in Giappone dal 2 Ottobre scorso, è pianificata in 12 episodi.

Prima di DanMachi Stagione 3

In Italia la prima stagione è per ora disponibile su Netflix, la seconda e l’OVA È sbagliato cercare erbe medicinali su un’isola deserta? sono online sul canale YouTube gratuito Yamato Animation.

Il film animato Arrow of the Orion è ancora inedito.

La sinossi della serie:

Bell Cranel è un giovane avventuriero che affronta i pericolosi dungeon da solo. A differenza dei normali avventurieri, che lo fanno bramosi di fama e ricchezze, lui è spinto solo dal desiderio di poter casualmente incontrarvi una ragazza e diventare un eroe davanti ai suoi occhi, come nelle storie che gli raccontava da piccolo il nonno.
Inizialmente la sua unica amica è Estia, una dea che si prende costantemente cura di lui in quanto innamorata persa e gelosissima di qualsiasi ragazza che gli si avvicini.

Ma ben presto la loro famiglia accoglierà nuovi e strampalati membri!

J-POP, invece, pubblica le light novel i manga derivati.

Recuperiamo la prima light novel

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui