E dopo aver visto Nami, Nefertari Vivi e Perona, l’azienda di moda Placole Wedding ritorna di nuovo con la campagna promozionale dedicata alla collezione di ben 12 abiti da sposa ispirati ai personaggi femminili di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump.

L’abito di Nico Robin

Nel corso delle ultime ore l’azienda, attraverso i propri portali social, ha svelato il 4° abito, stavolta ispirato a Nico Robin. Dal colore violaceo, a ricordare i capelli della piratessa della ciurma di Cappello di Paglia, possiamo guardare l’abito in calce all’articolo.

A novembre vedremo il vestito reale sul sito web ufficiale del progetto, nel frattempo gli appassionati possono partecipare a un concorso a premi su Twitter: basta scaricare il modello dell’abito, colorarlo e condividerlo per provare a vincere uno dei cento salva foglio illustrato di Nami o un salva foglio più un set per decorare i biscotti.

La collaborazione proseguirà fino a luglio 2021, restiamo in attesa di conoscere le altre 8 eroine scelte per indossare l’abito da sposa.

Dove leggere One Piece

Gli eventi descritti sono stati pubblicati all’interno del capitolo 994 di One Piece leggibile legalmente e gratuitametne su MANGA Plus. La versione in volumi esce per Edizioni Star Comics.

Se le avete perse, inoltre, qui potete recuperare le anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre della serie anime di One Piece.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 994 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 948 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

 

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

one piece

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui