Dragon Ball Heroes

Dragon Ball Heroes si appresta a festeggiare il decimo anniversario con un evento programmato in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale per il 15 Novembre 2020.

È stato reso noto che all’evento parteciperanno anche le voci storiche degli anime di Dragon Ball: Masako Nozawa (doppiatrice di Goku), Ryo Horikawa (Vegeta) e Takeshi Kusao (Trunks), a cui si aggiunge il veterano Kappei Yamaguchi (voce di Ranma e Usopp, che in Super Dragon Ball Heroes doppia Fuu)

In quella stessa occasione sarà diffuso l’episodio speciale dell’anime promozionale di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Dragon Ball Heroes in Italia

In occasione del keynote di Lucca Changes 2020 Edizioni Star Comics ha annunciato la pubblicazione dei manga basati sul gioco arcade originale a partire da Maggio 2021:

SUPER DRAGON BALL HEROES MISSIONE NELL’OSCURO MONDO DEMONIACO 
di Akira Toriyama, Yoshitaka Nagayama

Chronoa, la Kaiohshin del Tempo, deve preservare le linee temporali e il corretto scorrere degli eventi storici. Assieme ai guerrieri della Pattuglia Temporale, la guardiana del Tempo dovrà combattere la demoniaca Towa, intenzionata a radunare le Sfere del Drago Oscure per restituire i poteri allo stregone Magicabula affinché questi possa rompere il sigillo dell’Oscuro Regno Demoniaco e trascinare il mondo nel caos.
I fantastici eroi di DRAGON BALL ritornano in questo what if ispirato a una serie di videogame e board game incredibilmente popolari in Giappone!

Nel 2019 Bandai Namco ha pubblicato il gioco Super Dragon Ball Heroes World Mission per Nintendo Switch e PC:

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è il nuovo titolo di DRAGON BALL per Nintendo Switch e PC. Si tratta di un gioco di combattimento basato su carte da gioco raffiguranti i personaggi di tutte le serie di DRAGON BALL.

Acquistate il gioco per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui