star wars

L’universo di Star Wars potrebbe presto arricchirsi di due nuovi progetti, stando alle ultime voci di corridoio riportate da Deadline che vogliono imminenti l’inizio delle riprese di una miniserie incentrata su Boba Fett o di The Mandalorian Stagione 3.

La terza stagione del primo acclamato spin-off seriale di Star Wars non è stata ancora annunciata ufficialmente, tuttavia la preproduzione è iniziata da mesi sotto gli auspici pubblicamente espressi del suo deus ex machina Jon Favreau di iniziare le riprese entro la fine del 2020.

E se alcune fonti indicherebbero che la prossima stagione di Mandolarian potrebbe entrare in produzione già la prossima settimana o al più tardi tra fine Novembre e inizio Dicembre, altre vogliono l’inizio dei lavori sulla serie a Primavera 2021.

Una confusione che potrebbe essere spiegata dai rumor sulla miniserie dedicata a Boba Fett e in quel caso questo nuovo spin-off di Star Wars avrebbe la precedenza.

Star Wars e un progetto al femminile

Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco l’indiscrezione secondo cui l’attrice Sophie Thatcher (Chicago Med) starebbe per entrare nel cast di The Mandalorian; non è chiaro se per la terza stagione, per una nuova serie derivata o per entrambe.

Rcordiamo che rumor recenti hanno riguardato anche una possibile serie dedicata a Cara Dune, interpretata da Gina Carano, ma almeno non c’è nulla di concreto.

Resta solo l’ufficialità di una serie al femminile su Star Wars, sviluppata da Disney+, scritta e coordinata da Leslye Headland; si suppone che questa serie, ambientata in una linea temporale alternativa, possa essere un thriller d’azione a base di arti marziali.

Tra un rumor e l’altro i fan possono sicuramente godersi The Mandalorian Stagione 2, ogni Venerdì su Disney+.

Acquistate l’action figure di Boba Fett collezione Black Series di Hasbro

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui