Godfall arriverà anche per Xbox Series X dopo sei mesi di esclusività per PS5 PC. A confermarlo è l’immaginare promozionale in seguito al trailer che vi mostriamo in questo articolo. Nell’immagine promozionale si legge, in basso, che “Sarà disponibile per PC. Non sarà disponibile per le altre console prima del 12 maggio 2021.”

Questo particolare era stato lasciato da parte a lungo nel corso del tempo e soltanto adesso Sony (o comunque lo sviluppatore) stanno rivelando dell’esclusività temporanea per console. Ci si chiede se il gioco arriverà anche per le console PS4 Xbox One, ma sono in tanti ad escluderlo.

godfall
L’immagine promozionale che rivela l’esclusività temporanea.

Godfall – l’uscita a breve

I più recenti video di gameplay sono risalenti ad alcune settimane fa, grazie allo youtuber Akagami no Tomo che ha mostrato PS5 in anteprima. Keith Lee, diretto del gioco aveva dichiarato che “Godfall è ambientato in un nuovissimo universo pieno di cavalieri eroici, magia arcana e regni proibiti. Il mondo è diviso nei regni elementali di Terra, Acqua, Aria e Fuoco”. Lee aveva anche chiarito il suo team ha lavorato a fondo per garantire il pieno sfruttamento del controller DualSense, rivelando che grazie alla vibrazione e alla resistenza dei grilletti, lo sviluppo del gioco si è concentrato a dare un senso di dignità differenziazione tra le varie armi disponibili.

I giocatori controlleranno i cosiddetti Valorian, cavalieri in grado di usare le “Valorplates”, ovvero armature leggendarie che abbiamo visto fino ad ora nei tantissimi video comparsi in rete e che rafforzano le abilità di combattimento di chi le indossa. I giocatori potranno trovare vari Valorplates man mano che avanzano nel gioco, ognuno con caratteristiche uniche e peculiari.

Vi ricordiamo che Godfall uscirà il 12 novembre in anteprima su PC e sarà un’esclusiva dell’Epic Games Store, per poi seguire la settimana dopo al lancio di PS5.

Prenota subito Godfall per PlayStation 5

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui