Nuova novità per il GCC Pokémon: The Pokémon Company ha infatti annunciato la nuova sfida di squadra Play! Pokémon, nuovo torneo in cui i giocatori fanno squadra insieme al loro rivenditore di fiducia per vincere, come sempre, partite e premi!

Scopriamo insieme in cosa consiste questa nuova modalità, col divertimento e le sfide che non si fermano nemmeno con la pandemia globale!

GCC Pokémon – come funziona la sfida di squadra Play! Pokémon

La Sfida di squadra inizia il 5 dicembre 2020 e durerà oltre sei mesi, offrendo numerose opportunità ai partecipanti di sfidarsi e avanzare nella competizione. Durante la prima fase, i singoli rivenditori organizzeranno dei tornei di qualificazione nel GCC Pokémon Online. I vincitori di questi singoli tornei formeranno a loro volta una squadra di rappresentanza del proprio rivenditore. Tale round di qualificazioni durerà circa 10 settimane e si concluderà il 28 febbraio 2021. Una volta che ciascun rivenditore avrà la propria squadra di rappresentanza, queste si sfideranno in un girone a eliminazione diretta. Ciascun incontro del girone consisterà in una partita tre contro tre, tutti contro tutti, in cui la squadra che otterrà almeno cinque vittorie sarà quella che avanzerà al round successivo. Inizialmente, le squadre affronteranno altri rivenditori della propria città; chi sarà in grado di avanzare, sfiderà altre squadre a livello regionale, nazionale e globale. Anche questo round si svolgerà in circa 10 settimane, a partire dal 20 marzo 2021. La Sfida di squadra culminerà in una finalissima tra le migliori due squadre dei rivenditori nell’ultima parte di maggio 2021.

GCC Pokémon, la nuova sfida di squadra Play! Pokémon

Il formato utilizzato per le partite sarà quello standard, inclusa la prossima espansione  Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante. I partecipanti otterranno dei premi virtuali del GCC Pokémon Online (inclusi degli accessori esclusivi del GCC Pokémon Online); coloro che riusciranno a qualificarsi riceveranno un tabellone di gioco dell’evento.

Le migliori 256 squadre riceveranno dei tabelloni di gioco esclusivi in più, dei premi virtuali del GCC Pokémon e altri premi online. Inoltre, le migliori otto squadre otterranno dei premi del GCC Pokémon fisici.

Per registrarsi, basta consultare QUESTO sito.

Acquista il mazzo tematico Darmanitan di Galar Spada e Scudo Fiamme Oscure

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui