PS5

Sony ha confermato tramite i propri canali social che la PS5 non sarà acquistabile in negozio.

PS5 disponibile previa appuntamento o online

Negli scorsi giorni erano già trapelate alcune informazioni che vedevano coinvolte le console di next-gen di Sony, l’azienda giapponese ha dunque deciso di confermare che nessuna unità sarà disponibile all’acquisto nei negozi fisici, ma soltanto ritirabile da coloro che l’hanno già preordinata previa appuntamento. Sony dunque, tramite un comunicato Twitter, ha chiesto alla gentile clientela di non accamparsi vicino agli store, com’è solito fare alla vigilia del lancio di un prodotto importante come la PS5, e di non creare code, che potrebbero risultare talvolta dannose, davanti ai rivenditori.

Ordini online in anticipo

Chiunque abbia comprato la console online non riscontrerà problemi di alcun tipo. Inoltre, è stato recentemente confermato da Amazon che la PS5 verrà spedita in anticipo, per coloro che l’hanno acquistata tramite la piattaforma con sede a Seattle. Verrà consegnata dal 12 novembre, quando il Day One effettivo in Europa è invece fissato per il 19 dello stesso mese.

PS5

Sid Shuman, Senior Director, SIE Content Communication, ci informa così:

“Ciao a tutti. La console PlayStation 5 sta per arrivare! Sarà disponibile il 19 novembre. Al fine di rispettare i protocolli di sicurezza per l’emergenza COVID-19 e salvaguardare giocatori, rivenditori e il personale coinvolto, vogliamo confermare che il giorno del lancio (19 novembre) gli acquisti saranno disponibili unicamente tramite gli store online dei nostri rivenditori partner.

Nessuna unità potrà essere acquistata nei negozi il giorno del lancio il 19 novembre, quindi per favore non accampatevi e non create code davanti ai negozi il giorno dell’uscita nella speranza di trovare una console PS5 da acquistare. Rimanete a casa, al sicuro, ed effettuate i vostri ordini online.

Chi ha effettuato un pre-ordine con ritiro in negozio dovrebbe comunque poter procedere con questa modalità, ma solo su appuntamento, nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti. Rivolgetevi al vostro rivenditore per ottenere conferma sui dettagli.

Ne approfittiamo per rivolgere un ringraziamento speciale alla nostra intera community per il supporto dimostrato nel corso dell’anno. Prepariamoci ad accogliere il futuro dei videogiochi!”

La PS5 verrà lanciata ad un costo di 499 euro per la versione con lettore disco, mentre per quella digitale il costo sarà di 399 euro. Al momento i preordini online sembrerebbero essere chiusi, per via del numero insostenibile, a detta di Sony, di richieste anticipate.

Preordina “Hogwarts Legacy” per PS5

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui