DC Comics/New 52: Young Justice Panel – San Diego Comic-con 2012

Pubblicato il 16 Luglio 2012 alle 15:10

Il panel dedicato ai titoli “giovani” della DC!

Presenti gli editors John Cunningham, Bob Harras, Bobbie Chase e Brian Cunningham con Scott Lobdell, Tony Bedard e Mike Johnson.

– Teen Titans: il #0 sarà esclusivo appannaggio di Tim Drake le sue origini fedeli a quelle pre-52 solo con qualche leggero cambiamento ed ammodernamento come ad esempio il fatto di essere sempre stato Red Robin e non Robin.

– Superboy: il #0 esplorerà la condizione di clone di Superboy e la sua amicizia con Bart Allen.

– Kid Flash: nei prossimo mesi si dipaneranno alcuni misteri che circondano Bart Allen e verrà introdotto il personaggio di Joseline Moore che avrà una connessione con il 31 secolo.

– Red Hood & The Outlaws: #0 con le origini di Jason Todd, Lobdell ha affermato che sono la “cosa più triste che abbia mai scritto”; Starfire e Arsenal faranno team con Crimson Fox fintanto che Red Hood sarà impegnato nello storyarc del Joker sulle testate batmaniane. Di prossima introduzione anche la sorella di Starfire, Blackfire, la cui caratterizzazione verrà capovolta.

– Supergirl: #0 incentrato sul rapporto fra Kara ed i suoi genitori e sarà completamente ambientato a Krypton. Nel #13 verrà introdotta la Fortezza della Solitudine di Supergirl

– Blue Beetle: #0 si concentrerà sul passato della corazza di BB, dal #13 Jaime verrà catapultato nello spazio sul pianeta Reach dove verranno re-introdotti almeno 2 classici personaggi “spaziali” del vecchio DCU.

– Legion Lost: nel #0 le origini di Timber Wolf.

– Ravagers: nel #0 le origini ed il legame fra Terra e Beast Boy.

Alcune risposte degli scrittori presenti:

– Blue Beetle potrebbe unirsi ai Titans se sopravviverà a quello che Bedard ha in serbo per lui nello spazio

– Si uniranno sicuramente ai Titans Supergirl e Raven

– Le nuove origini di Tim Drake spiegheranno l’odio di Damian Wayne per i precedenti Robin

– Non è prevista per ora una serie regolare per Red Robin

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21