Grande festa per i fan di One Piece, o meglio per i fan di One Piece che vivono in Thailandia. Il Paese asiatico sarà infatti l’unico in cui potremo trovare la collezione di bottiglie d’acqua dedicate alla ciurma di Eiichiro Oda.

Come potete vedere dall’immagine in basso, esistono sei diverse versioni, ognuna dedicata ad un personaggio: Monkey D. Rufy, Nami, Sanji, Zoro, Usop e Chopper.

Le bottiglie hanno un design veramente elegante, slanciate ancora di più dal gesto dei personaggi impresso sulle bottiglie.

Speriamo, ma ne dubitiamo, che un giorno possiamo metterci le mani anche noi sopra.

One Piece

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. L’edizione italiana è curata da Edizioni Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

Il manga è stato adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999.

Toei Animation ha prodotto inoltre 13 special televisivi, 14 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece è una delle storie più di successo di sempre, campione di vendite sia in Giappone che nel resto del mondo. E non vediamo l’ora di leggerne la fine.

one piece

Leggete il primo numero del manga pubblicato da Edizioni Star Comics One piece. New edition: 1

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui