I nuovi anime annunciati da Fuji TV: Cestus, la nuova serie di Wit Studio e non solo

In Italia il manga di Shizuya Wazarai è pubblicato da Planet Manga.

0

I nuovi anime annunciati da Fuji TV nel corso della presentazione del palinsesto del prossimo anno non si fermano alle seconde stagioni di Beastars e di The Promised Neverland in arrivo a Gennaio 2021 come riportatovi già.

Tra i nuovi anime annunciati da Fuji TV spicca la trasposizione animata del manga Cestus di Shizuya Wazarai, edito da Planet Manga in Italia.

Si intitolerà Cestvs: The Roman Fighter, sarà prodotto da Bandai Namco Pictures e animato da LOGIC&MAGIC; debutterà ad Aprile 2021 all’interno del contenitore +Ultra.

In apertura il trailer.

I nuovi anime annunciati da Fuji TV – Wit Studio

I nuovi anime annunciati da Fuji TV proseguono con Ousama Ranking, adattamento del manga omonimo di Sosuke Toka, che arriverà a Ottobre 2021 all’interno del contenitore noitaminA.

Animato da Wit Studio (L’Attacco dei Giganti), racconta le vicende di Bojji, un principe sordo e senza forza che non è in grado nemmeno di sollevare la spada di un ragazzino; ciononostante, essendo il primogenito, sogna di diventare il re più grande del mondo.

I nuovi anime annunciati da Fuji TV

I nuovi anime annunciati da Fuji TV – studio Mappa

Sempre su noitamina, ma Luglio 2021, arriverà Heion Sedai no Idaten-tachi.

Animata da studio Mappa (Dorohedoro), la serie è basata sul manga omonimo di Coolkyoushinja (Miss Kobayashi’s Dragon Maid) e Amahara che racconta le battaglie tra dei, umani e demoni.

Di seguito il promo:

I nuovi anime annunciati da Fuji TV – le altre proposte

È stato poi annunciato che la nuova serie robotica Muv-Luv Alternative arriverà su +Ultra a Ottobre 2021.

A seguire il promo video:

Chiude gli annunci Night Head 2041, anime dello studio Shirogumi basato sulla serie tv dal vivo Night Head del 1992, che inizierà a Luglio 2021 all’interno di +Ultra.

Recupera Cestus Seconda Serie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui