Con la seconda stagione di The Mandalorian è arrivata anche la nuova collezione di sneaker Adidas Original. La collezione è già disponibile, con prezzi variabili.

La collezione include modelli basati sull’armatura di The Mandalorian, sulla sua Darksaber e, ovviamente, su Baby Yoda, tuttavia molti design si rifanno alla Stagione 1.

NMD_R1 The Mandalorian

the mandalorian
“Migliora la tua armatura proprio come il Mandaloriano con queste scarpe NMD in acciaio beskar ispirate a Mandalore. Parte di Star Wars: The Mandalorian Collection, le iconiche silhouette Adidas si trasformano nei più grandi personaggi e momenti della galassia. Progettate con dettagli argentati e logo sulla linguetta, che riflettono la resistente armatura. All’interno, la soletta sfoggia una stampa speciale per celebrare la serie”.

Le NMD_R1 The Mandalorian Shoes costano $ 140.

NMD_R1 The Mandalorian #2

“Mandalore è un credo, uno stile di vita quando decidi di indossare l’uniforme. Una collaborazione con Star Wars e Lucasfilm ha creato la collezione Star Wars: The Mandalorian. Queste scarpe NMD_R1 sono ispirate al più formidabile cacciatore della galassia, Mando. Il design è ispirato all’elmo e la stampa dell’armatura è al centro del design”.

Le scarpe NMD_R1 Mando costano $ 120.

Scarpe ZX 2K Boost Mudhorn


“La creatura simbolica, il Mudhorn, si è rivelata una grande sfida per The Mandalorian. Questa ZX 2K Boost si ispira all’epica battaglia di Child e Mandalorian. Sfumature di marrone, verde e la stampa maculata uniscono questi personaggi e simboleggiano il legame tra i due. Realizzato con un sottosuola unico che rende omaggio alla scena iconica”.

Le scarpe ZX 2K Boost Mudhorn costano $ 150.

Gazelle Darksaber

“Da Star Wars: The Mandalorian Collection, che debutta con nove scarpe dedicate ai più grandi personaggi della galassia e ai momenti della serie, guarda le scarpe Gazelle apparire come se fossero una Darksaber. Facendo un ritorno inaspettato, Darksaber è unica nel suo genere con la lama nera. Progettata con 3 strisce luminose che onorano la spada”.

Le scarpe Gazelle Darksaber costano $ 100.

The Child Superstar

“Da Star Wars: The Mandalorian Collection, queste scarpe Superstar si uniscono a una collezione di nove scarpe dedicate ai più grandi personaggi e momenti della Galassia. Sebbene abbia 50 anni, la taglia più carina della Galassia porta curiosità e mistero. Ora, non tutte le specie o le scarpe invecchiano allo stesso modo. Questa Superstar celebra i 50 anni del suo design iconico ispirandosi al più adorabile cinquantenne che tu abbia mai visto e porta la scritta “The Child, 50th anniversary” in Aurebesh”.

Le scarpe Child Superstar saranno disponibili a $ 90.

Top Ten The Child

“Come parte della Star Wars: The Mandalorian Collection, queste scarpe Top Ten si trasformano nella taglia più carina della galassia, The Child. Senza dubbio la più adorabile, misteriosa e ricercata creatura con i suoi poteri della Forza. La sua immagine sulla linguetta e la scritta iconica “La Forza è forte in questo piccolino” ci ricordano quanto impatto abbia il personaggio su chiunque lo incontri”.

Le scarpe Top Ten The Child sono disponibili a $ 90.

Una collezione ricca e diversificata per i fan di The Mandalorian.

the mandalorian

Comprate Funko Pop! 46093 Pop! Star Wars: The Mandalorian – Mandalorian Flame Throwing Vinyl Figure

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui