The Witcher Stagione 2, uno sguardo ai mostri nel nuovo teaser trailer

La nuova stagione debutterà nel corso del 2021.

0

The Witcher Stagione 2 è prevista per il corso del 2021, ma Netflix continua a stuzzicare i fan con un nuovo video dedicato alle creature mostruose della serie.

Il filmato non offre soltanto una carrellata veloce agli scontri tra Geralt e i mostri visti nella prima stagione, ma ci mostra per la prima volta un paio di creature che appariranno nella seconda serie.

Possiamo guardarlo in apertura.

Aspettando The Witcher Stagione 2

Tratta dalla Saga di Geralt di Rivia dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, la serie televisiva The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich.

Il cast include Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

La sinossi ufficiale di The Witcher Stagione 2 recita:

Convinto che Yennefer sia morta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, ovvero la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Nel mentre i vari re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, e Geralt dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso, ossia il potere misterioso che nasconde al suo interno.

Ricordiamo che Netflix ha già in cantiere la serie live action prequel The Witcher: Blood Origin e il film animato The Witcher: Nightmare of The Wolf.

Recupera i fumetti grazie all’Omnibus

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui