Eternals dei Marvel Studios, il film che presenterà i personaggi di Jack Kirby al cinema, ha dovuto subire la sorte degli altri film della Fase 4 del MCU, condannati a dei ritardi imprevisti a causa della pandemia da covid-19.

Ma l’attesa è comunque alta e quindi online escono delle anteprime del film che è ormai difficile tenere segrete fino alla sua uscita, prevista per novembre dell’anno prossimo.

I nuovi promo di provenienza francese, trapelati recentemente, ci danno una anteprima di come appariranno Richard Madden e Kumail Nanjiani nel film.

eternals

Il primo ci mostra come apparirà nel film Ikaris, interpretato da Madden, uno dei protagonisti del film.

eternals

Il secondo mostra una foto di gruppo oscurata e un’illustrazione del Kingo di Kumail Nanjiani.

L’immagine finale, che potete vedere in basso, ci offre invece una foto di gruppo dei personaggi principali. È chiaro che i simboli celesti visti nei costumi di Kingo e Ikaris saranno usati come motivi grafici per il film.

Questa è una delle poche cose che si sanno del film. Non sono stati mostrati teaser o foto ufficiali del cast, ma per fortuna l’immagine di Ikaris è piuttosto dettagliata.

Eternals e i manga

La regista Chloe Zhao ha parlato del suo amore per i manga e di come questo influenzerà la sua opera:

“Ho radici manga così profonde, forti. Ho portato un po’ di questo in Eternals. E non vedo l’ora di spingere di più su quel matrimonio tra Oriente e Occidente”. Zhao ha anche rivelato che Eternals spingerà alcune grandi idee: “Quanto più lontano e più grande possiamo andare dopo [Avengers:] Endgame? Perché non sto girando il film solo come regista. Lo sto facendo da fan”.

Tutto ciò deve aver davvero reso felice Feige, che in una nuova intervista si è entusiasmato per Zhao, che dovrà fare quello che in realtà solo pochi registi Marvel hanno fatto prima: costruire un’identità per questi personaggi nell’immaginario pubblico.

eternals

Leggete la versione a fumetti di Neil Gaiman Olympia. Gli eterni

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui