Dati i continui rinvii dell’uscita di No Time To Die, le interviste e le fughe di notizie continuano a darci nuovi indizi sulla storia che ci aspetta. La scorsa estate abbiamo scoperto che nel film James Bond perderà il suo titolo di “007” e lo darà invece a un nuovo personaggio.

Questo personaggio sarà interpretato dall’attrice Lashana Lynch, segnando la prima volta che una donna (e una donna di colore) diventa il celebre agente 007.

Lynch non ha mai commentato la notizia anche dopo la conferma che sarebbe diventata un agente 00. Ora invece ha confermato la cosa, confidando cosa l’ha portata alla parte.

No Time To Die: le conferme di Lashana Lynch

Parlando con Harpers Bazaar Lynch ha parlato della paura di recitare nel franchise, paura di “perdersi”. Ma il regista Cary Fukunaga e la produttrice della serie Barbara Broccoli hanno parlato con l’attrice e l’hanno messa a suo agio, rivelando che avevano le sue stesse idee, creare un personaggio che fosse in diretto contrasto con Bond e la sua storia. Lynch ha anche lavorato con la sceneggiatrice Phoebe Waller-Bridge.

L’attrice ha fatto poi riferimento al fatto che cerca di portare l’esperienza “black” in ogni sua interpretazione al fine di ricreare sullo schermo una esperienza realistica. Per lei “l’esperienza Black che sto presentando deve essere autentica al 100%”.

Lynch ha anche parlato degli hater che le si sono scatenati contro online dopo la notizia del suo ruolo:

“Sono una donna di colore – se fosse stata scelta un’altra donna di colore per il ruolo, sarebbe stata la stessa conversazione, avrebbe avuto gli stessi attacchi, gli stessi abusi”, ha aggiunto Lynch. “Devo solo ricordare a me stessa che sono parte di qualcosa che sarà molto, molto rivoluzionario”.

No time to die attualmente è previsto per una uscita il 2 aprile 2021, ma il regista Cary Fukunaga non è convinto che la data sarà quella definitiva.

no time to die

Comprate i film di 007 James Bond Coll. ( Box 24 Br )

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui