Thor ha una figlia? Ebbene parrebbe di sì. Nel nuovo numero di Captain Marvel, il 23, Carol Danvers si trova teletrasportata in un futuro distopico, nel 2052, dopo essere stata attaccata da un mostro. E qui è sola, in quanto gli eroi sono stati sconfitti e lei non ha più alleati. O almeno così crede, perché si troverà a dover collaborare con un gruppo di giovani eroi per salvare l’umanità.

ATTENZIONE: SEGUE SPOILER PER CAPTAIN MARVEL #23 di Kelly Thompson, Lee Garbett, Belen Ortega e Antonio Fabela

E tra questi eroi ci sono Dani Cage (figlia di Jessica Jones e Luke Cage) e Irene Lebeau (figlia di Rogue e Gambit) – eroi già visti Captain Marvel: The End, la storia in cui Carol è riuscita a salvare il mondo.

Ma in questa nuova squadra Carol vuole anche Brigid, la figlia di Thor.

Brigid inizialmente rifiuta l’offerta di unirsi alla missione in quanto rivela di non essere un eroe e di non saper controllare Mjolnir. Ma la ragazza alla fine accetta di unirsi al gruppo nel viaggio dopo che Carol le dice che potrebbe davvero essere importante il suo apporto.

Attualmente non si sa se il personaggio avrà una parte rilevante, non solo in questa storia, ma nel futuro dell’Universo Marvel, in quanto si tratta di una storia ambientata nel futuro e, quindi, modificabile con estrema facilità.

In ogni caso potrebbe rivelarsi un personaggio interessante nei suoi sviluppi, soprattutto se dovesse instaurarsi prossimamente un vero rapporto con il padre che conosciamo noi. Non ci resta che attendere eventuali sviluppi.

Thor Love and Thunder

Il prossimo film con il dio del Tuono vedrà il ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster. Questa volta, tuttavia, il personaggio avrà un ruolo veramente rilevante, tanto da diventare lei la nuova eroina del film.

Ora che sappiamo che le riprese del nuovo film inizieranno a gennaio, Portman ha fornito nuovi dettagli sul suo ruolo.

Al The Kelly Clarkson Show, l’attrice ha parlato di Thor Love and Thunder e ha rivelato che i poteri di Jane non saranno semplicemente gli stessi che il Thor di Hemsworth ha avuto. La Portman ha anche chiarito che il suo personaggio da supereroe si chiama The Mighty Thor.

“Quindi, ha dei poteri. Non sono esattamente gli stessi di Thor. È la sua versione. E si chiama The Mighty Thor”.

thor

Scoprite il personaggio con Avengers presenta: Thor

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui