Con dodici stagioni, The Big Bang Theory si è conquistata di diritto un posto nel cuore di tutti i fan, così legati al mondo creato dalla serie. Su TikTok una delle attrici protagonisti, Kaley Cuoco, ha ricreato una simpatica scena della serie.

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco è Penny

Il video, postato da Pierson Fodé sul suo TikTok, vede l’attrice aprire la porta per una scena che…conosciamo bene!

@piersonfode

👁👄👁Penny actually opened the door #bigbangtheory #penny #sheldon @kaleycoocoo – go follow her it’s her first tiktok 🔥

♬ original sound – warnerbrostv

The Big Bang Theory: la serie

Leonard e Sheldon sono due giovani fisici brillanti ma socialmente impacciati. Fuori dal laboratorio e dal loro disordinato appartamento c’è un mondo da scoprire, e i due ne diventano davvero consapevoli quando si imbattono nella loro nuova vicina di casa, Penny, una ragazza il cui fascino è scontato tanto quanto la loro intelligenza. La situazione, tuttavia, è destinata a complicarsi quando uno dei due si innamora della ragazza.

Nel cast troviamo, oltre a Kaley Cuoco, anche  Kunal Nayyar, Simon Helberg, Jim Parsons, Johnny Galecki, Melissa Rauch e Mayim Bialik.

Kaley Cuoco, il nuovo progetto: The Flight Attendant

L’attrice è protagonista di una nuova serie HBO Max, The Flight Attendant. La serie, basata sull’omonimo romanzo di Chris Bohjalian  uscito nel 2018,  vede Kaley Cuoco nei panni di Cassandra Bowden, un’assistente di volo che si sveglia nella sua camera d’albergo a Bangkok con un cadavere vicino a lei.

Spaventata dal chiamare la polizia, continua la sua vita come se niente fosse, raggiungendo gli altri assistenti di volo e piloti in viaggio verso l’aeroporto. Ad accoglierla a New York, degli agenti dell’FBI che la interrogano sul suo recente soggiorno. Scossa e incapace di mettere insieme i pezzi della nottata, si domanda se possa essere stata effettivamente lei l’assassina.

La serie è prodotta dalla stessa Cuoco, insieme a Greg Berlanti, Steve Yockey, Marcie Ulin, Meredith Lavender e Sarah Schechter, con Suzanne McCormack come co-produttrice esecutiva. Susanna Fogel dirige i primi due episodi.

Nel frattempo, acquista The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 – 12)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui