High School DxD

High School DxD non è certamente un anime per famiglie, lo sappiamo.

Alcune piattaforme per lo streaming consigliano quindi la visione della serie animata, ispirata alle light novel di Ichiei Ishibumi e Miyama-ZERO, in compagnia di un genitore o di un adulto per i minori di 15 anni.

E così l’utente di TikTok @jinhwang2 ha seguito l’avviso e ha iniziato a guardare High School DxD insieme al papà: in breve tempo il video della reazione del genitore è diventato virale.

@jinhwang2##anime ##manga ##otaku ##weeb ##mha ##aot ##dxd I’m not 15 lol but I thought this was funny♬ Crossing Field – LiSA

A proposito di High School DxD

High School DxD nasce come serie originale di light novel scritta da Ichiei Ishibumi e illustrata da Miyama-ZERO.

Ha debuttato il 20 Settembre 2008 sotto l’imprint Fujimi Fantasia Bunko di Fujimi Shobo (gruppo Kadokawa).

Le light novel hanno ispirato manga, quattro serie animate e vari OVA.

In Italia Yamato Video ha distribuito la terza serie animata anche in versione integrale senza censure, Planet Manga ha pubblicato la trasposizione manga di Hiroji Mishima (11 volumi).

Essere studenti delle superiori è difficile. Dover superare l’imbarazzo del primo appuntamento con una bella ragazza lo è ancora di più. Morire per mano sua, be’… questo è del tutto fuori scala! Ma per Issei Hyodo non è ancora finita, visto che un demone lo resusciterà per farne il suo schiavo! Una tragedia? Dipende dal demone!

Acquista l’action figure di Rias Gremory

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui